![]() |
Quote:
ehm.....non penso sai... |
Quote:
|
forse se qualcuno sapesse che diavoletto per lavoro va in moto, la sua parola verebbe presa maggiormente in considerazione al di la dei peti che continua ad emettere :lol:
quello però è un problema di valvola anale starata |
Quote:
io mika me la prendo..... comunque a torino si avete le alpi...... ma le strade sono strette e non ci fai una mezza piega nemmeno se vuoi... tse tse-- ......:lol: ocio! e poi la crost tourer l´ebbi provata....giuringiurella....... mi si smaterializzasse la capella |
i primi a non conoscere la meravigliosa citta di Torino sono i loro abitanti,
tutti gli amici a cui ho fatto visitare la parte sconosciuta sono rimasti a bocca aperta... poi se si scrive con ironia con me si sfonda una porta già aperta, sono il primo a ironizzare e comincio sempre da me stesso. sono gnu gnu ma sò perfettamente leggere e scrivere, inoltre davanti a una birra fresca, eeeeeeeeeeeeeeeèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sempre mia felicità conoscere altri forumisti, e incredibilmente senza tastiera davanti sono tutt'altre persone. |
Quote:
|
a me risulta che va, e basta.
|
le stesse impressioni che ho avuto con il GS nuovo
|
Quote:
secondo me ...come scritto....ebbi---- quello della grattata pedana non puó essere il limite della moto altrimenti questa moto ha dei limiti troppo alti... hanno fatto il lay out degli ingombri dello scarico troppo basso, quindi si sono dovuti tenere margine con le pedane...per avvisare che tocchi....secondo me il limite della moto con uno scarico un pelo piú alto diventerebbe molto maggiore... |
Quote:
.......dimmi una strada a torino dove ti diverti con il crostaturer... ....io sono stato a to....ho visto le strade.... non avete un bel posto per andare in moto.... |
Gennaro Esposito !
|
Quote:
|
Quote:
Non lo sò se è un problema di collettori, sono troppo centrali per toccarli... io penso sia solo un problema di scelta obbligatoria... su una moto come questa il manubrio alto ti costringe ad avanzare le pedane rispetto, in questo caso specifico, alla VFR che ne condivide il telaio... mezza moto è il VFR e le pedane le hanno dovute avanzare senza sconvolgere gli attacchi... poi, l'altezza sella pedana è già al limite, io ci stò comodo ma un'altro più alto non sò... alzarle ed arretrarle mi sembra impossibile, devi rovesciare la leva del cambio che è già corta.. :confused: |
veramente....
era anche color "bianco sanitario" |
Quote:
|
Diavolaussss sei troppo forte :D posso capire la tua delusione...scendendo dal 990 :-p : se non parliamo di partenze ai semafori, accelerazioni sul dritto, staccate al limite...ma di puro divertimento tra le curve...beh che vi devo dire... dopo 90K km sta motina ancora mi fa' godere :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
ecco vedi....forse figlia di troppe sinergie e comunanze con altri progetti hanno portato a soluzioni di compromesso...... ripeto non céntra moto facile o no...... secondo me si sono dovuti dare dei limiti considerevoli per problemi di layout... |
Quote:
e pensa che sono stati scritti migliaia di post per questa "moto" che attenti conoscitori !!!!!!!!!!!! ahahahaha io già appena la vidi (e senza neanche salirci sopra) scrissi che era una "moto" adattata/ravattata a sembrare un' enduro!! (che tristezza) ........ !!! Quando l' ho provata infatti lo feci con sorriso in faccia. La Triumph (per esp) è anni luce avanti secondo me, oltre ad essere un progetto molto ma molto più serio !!!!! |
....mah!?........
|
eDDICIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLOOOOOOOOOOOOOO OOO
finché c´é il K c´é speranza AHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |