![]() |
Onore ai caduti !!!
|
i bmwisti in genere non so...
i GSessisti sono dei gran fighi !!! ahahhaha |
Non sono belli, piacciono...
|
Be', qualcuno ha detto che non si smette di giocare perché si invecchia, bensì si invecchia perché si smette di giocare. Mi pare che qui il giocattolo che sia GS,RT,etc ce lo teniamo tutti stretto! Dilemma risolto? Evviva Peter Pan!!
|
Ho capito bene hai detto fichi!! Secchi magari!!:lol:
|
certo che a leggervi la cosa che risalta è la modestia:lol::lol::lol::lol:
|
Fichi secchi son più dolci e col coso moscio ci si può finalmente dedicare alle cose importanti della vita. Mi unisco inoltre all'inno a Peter Pan.
|
HO 26ANNI ma sono vecchio da 10
|
Quote:
PS ( OT) : non ho ancora notizie per quella cosa ...... ma bisogna avere fiducia....:lol: domani ti chiamo. Ciao! |
basta crederci.....
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Bisogna anche sapersi vendere bene: un settantenne, in un impeto di sincerità, confessò "Sono più vicino ai 50 anni che ai 40..." :lol:
|
Le migliori si fanno a 50.....
|
Q8!!!!!!!! a 50 con la testa!!!
Dalla Moldavia.....con furore! !!! |
prima moto a 21 anni...BMW (650 gs) si può dire che sono passato direttamente dalla pubertà alla vecchiaia....
|
io ho 23 anni, la roba che ho è in firma, odio il nuovo....
.....forse perchè costa! :laughing: |
I bmwisti non lo so, ma la domanda è vecchissima, ci saranno 10 thread sull'argomento. E allora dev'essere vero, la ripetitività è dei vecchi:lol:
|
non è che siamo ripetitivi apposta....è...è che proprio non ci ricordiamo........................a proposito di che si parla in sta discussione ?:lol:
|
attempated!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |