![]() |
Poi sti intutati,appena vedono una BMW credono (specie dalle mie parti) che abbiano davanto una R850R (dalle mie parti l'idea di BMW è allacciata alle performance della R850R),dunque mi passano a palla,quasi a voler dire "scansati cancello".....e siccome io leggo dentro le loro testoline,che stanno dentro i loro caschi ipercolorati,mi diverto a passarli per bene, e se posso gli alzo pure la ruota...
Tiè !:thebirdm: |
Flyingzone...Poco carini loro a pensarlo e poco carino tu a scriverlo...povere 850!!!!
Scherzi a parte, sono di parte...ma cancello o no, non credo di rimanere dietro a tanti tra le curve...esco con molti amici, non solo bmw, e la mia vecchia tra le curve da soddisfazione...che dici sarà solo un idea?o magari un pò di differenza la fa chi appoggia il culo sulla sella? Comunque, fai bene a fargli il mazzo e tirare su la ruota!!!! Ciao Massi |
850 e 1150....guidate entrambe.....dei salotti su 2 ruote,ti rilassano e calmano i pruriti pistaioli (almeno a me)
Beh...due concetti di moto diversi,senza offese,ma alla fine anche io amo tutte le BMW (tranne il C1)! |
Nessuna offesa, si faceva pour parler...ho guidato diverse volte la 1200 e so benissimo che è un'altro pianeta, lo dici con ragione...ma sono molto convinto che così come l'abito non fa il monaco, anche una moto non ti da propriamente l'idea di chi si celi sotto il casco...Ho visto dei Fermi scendere dalle supersportive tutti messi come Biaggi, e dei pazzi in Sundek e infradito sfiorare i peli delle gambe a terra regalando paghe ai più blasonati della zona...volevo solo dire questo!
Per il resto è tutto vero, la mia è un bel viaggiare, la 1200 è un bell'andare sempre...Poi visto che puoi alza la ruota tu, la mia si alza solo di frizione in prima e quando attera sembra una Panda! Saluti |
Ahahahah... È vero peró su strada ci sono molti pregiudizi sulle BMW... Ma quando arrivi a destinazione e gli altri arrivano dopo di te... Una volta scesi tutti girano intorno alla tua moto cercando di capire come diavolo faccia un "canchero" del genere ad andare cosi forte... È una sensazione appagante... Piu di qualsiasi altra cosa.. Perchè prima di partire ti spiegano il giro, ti dicono che ogni tanto si fermano ad aspettare quelli dietro... E di non esagerare... Ahaahahahaha... Sti montati co le supersportive non hanno ancora capito che il boxer ha pochi rivali nei tornati di montagna... Poi arrivano tutti carichi con tute di svariate marche e saponette usurate (da asfalto/ cadute / lime da garage non si capisce quasi mai) tu invece BMWista... Jeans e giacca motorrad... Scarponcini... E giu la prima...
|
Per non parlare di quando li becchi al ritorno dal giretto....tutti ammaccati,manco gli fosse passato su il Caterpillar...e li capisco quanto ho fatto bene a prendere una R1200R :)
|
Esatto flying....
|
Quote:
Qualsiasi indumento tecnico in tessuto resiste allo strisciamento per 1/6÷1/8 del tempo rispetto alla pelle. E' l'italiano medio che fa l'equazione: tuta e saponette=pilota e figo; difficilmente vediamo motociclisti stranieri vestiti in modo inadeguato e stupido e quando impareremo da loro sarà sempre tardi ;) |
Cactus innanzi tutto non vedo perchè devo prendermi del deficiente... Io per atteggiamenti del genere sono stato bagnato dal forum x 1 mese...
Dopodiché ti dico che io indosso tutte le protezioni e gli scarponcini da moto, con jeans normali e/o pantaloni con protezioni quando faccio giri più lunghi... C'è gente che gira in calzoncini corti e maglietta e casco jet... Con r1 o cbr1000rr... Io li definirei più che deficienti che mi sembra una offesa, sprezzanti del pericolo... E poi per quello che mi riguarda... Ognuno indossa ciò che vuole... Non è dall'abbigliamento che distingui chi sa guidare e chi fa finta di saper guidare.... |
non so se te l'ho già detto ma la mucca è caduta anche a me da fermo ed ho rimediato ad un graffio sul paracilindri tubolare motech con della gomma nera arrotolata a simulare un tampone, che ovviamente ho replicato nello stesso punto dall'altra parte....
|
...Bella battuta....
|
Quote:
Nulla di diretto a te, generalizzava e criticava su le scarse protezioni che spesso noi motociclisti indossiamo. Anche io apparentemente vado in jeans, ma uso quelli specifici per moto (PROmo) oppure sotto ogni altro pantalone indosso la calzamaglia Dainese (http://www.dainese.com/it_it/motorbi...nt.html?cat=51)...ed anche a me fanno venire i brividi i biker in magliettina e calzoncini. Insomma....non mi sembra il caso di polemizzare, visto che comunque siamo tutti della stessa idea. Cioè...che in moto si va protetti! ;) |
Quote:
|
Quote:
@zampa1990: Anche rileggendo il mio post non sono riuscito a trovare critiche personali, forse dovresti imparare a leggere tra le righe ed essere meno suscettibile. Se ti hanno bannato per 1 mese, un motivo ci sarà...;) @Mariold: infatti non ho detto che basti la pelle. Ho cercato di dire che chi porta la tuta in pelle non è detto che lo faccia perchè si creda Stoner e sicuramente, alla fine, è più intelligente e lungimirante di coloro che ritengono la porti per quello e magari guidano tra curve in Jeans. Ho solo preso spunto da una frase scritta da zampa1990 ma non c'era assolutamente nulla di personale. |
Quote:
Almeno da queste parti, da te....ce ne sono sicuramente meno. Alcuni conoscono bene l'importanza della tuta in pelle e l'indossano per la loro sicurezza...ma ti assicuro che tanti altri la metteno solo perchè si sentono fighi, sgassando, fanno avanti e dietro sul lungomare tutto il giorno...speranzosi magari, che anche la pelle della tuta si possa abbronzare. Comunque...credo che stiamo andando vergognosamente OT...:!: |
Cactus ti ringrazio per la frecciatina e per la voglia di stuzzicare che mi hai mostrato... È ovvio che non intendesse nulla di cattivo... Ci mancherebbe... 😜😜😜😝😝😝
|
Fabio...Giorgio...(perdonatemi) io credo che magari è il caso, che chiariate meglio questa incomprensione in privato.
Pubblicamente (fidatevi) queste cose non riescono molto bene! ;) |
Per me è come se fosse successo niente mi sono stufato di rispondere a provocazioni, presente tali o al nulla... Siamo uniti da una passione... Se qualcuno ha voglia di litigare puo andare a uomini e donne
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |