![]() |
Quote:
Guardando la foto non sembra neppure più la mia moto. Dal 2010 la mia moto è addirittura bianca. Inoltre una normalissima persona normodotata può leggere che quella foto si riferisce al 2009, anno a partire dal quale la catena rimane sempre al suo posto... (vabbè se proprio vogliamo essere precisi da fine 2009, così va meglio?):lol::lol::lol: |
Romargi,io mi sento normalissimo,mentre vedo che mettere le faccine non serve.
Amen. |
Hai ragione... faccine pure io! :lol:
Seriamente: 1- in PASSATO mai nascosto di usare "work around" per non rendere identificabile la targa. Anzi posso vantarmi di essere ricosciuto qui sul forum uno degli iscritti più attivi da questo punto di vista 2- Mi sono sempre assunto la responsabilità delle mie azioni, FERMANDOMI sempre quando venivo fermato (per me era solo una tutela verso velox imboscati e NON un mezzo per scappare di fronte ad altre infrazioni più gravi) e PAGANDO le sanzioni che mi venivano comminate. 3-Purtroppo l'ultima volta ci sono andati giù molto pesante e non hanno applicato solo la sanzione amministrativa da 30 euro. Ora, per il punto 3, ho smesso sperando di non incappare in velox... :confused: |
Ok,chiarito.
|
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
:( :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: fantastico! gara2 un vero spettacolo:D |
Perchè ti sei fumato qualche cosa nell'intervallo!
1100 Gs forever |
sì,un cartellino rotso
ma non fumato,sciolto sotto la lingua |
Quote:
|
Quote:
Trovo invece assolutamente corretta la contestazione del comma 12 per la manifesta volontà di contraffarre, quindi di evitare l'identificazione del veicolo. Avessero iniziato ad applicarlo prima ce ne sarebbero meno in giro di catene "dimenticate". |
ma si sa qual'è la marca di catena che va per la maggiore?
Viro? Abus? Kriptonite? dai che è importante. |
l'articolo 12 parla di "targa non propria" e "contraffatta".
se si cerca il significato di contraffare in un qualsiasi dizionario (cartaceo od online) si capisce il perchè quel verbale sia una forzatura. l'articolo 10 parla "esplicitamente" di rendere equivoca l'identificazione della targa (classico del foulard legato alla freccia e/o catena a ciondoloni) quindi IO lo avrei contestato. che poi siate tutti ligi alle regole e sceriffi con la pistola fumante, è un altro discorso..... |
Della catena sopra l'IP ne vogliamo parlare?
|
parliamone: io una volta ho preso una catena entrando all'IP, credevo ci fosse il self ed invece era chiuso.
|
Son cose brutte, infatti!
|
xche' quando sono parcheggiati tutti insieme i vari gs , ognuno riconosce il suo dalla catena . mi e' capitato piu' di una volta di assistere a mandrie di gsisti confondere le moto , giacche e caschi .
|
Quote:
|
Quote:
|
embè, salta fuori per forza.
siete sempre pronti a crocifiggere chiunque sia per qualsiasi cosa faccia.... dopo di che mi piacerebbe proprio sapere se voi siete sempre così perfetti...... chissà se avete mai fatto una telefonata mentre siete alla guida...o letto un messaggino.... magari dovreste riprodurvi di più così l'Italia sarebbe un posto migliore..... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |