![]() |
il cupolino della standard è una cosa che avevo voglia di verificare anch'io.
Mi piace molto anche il paracoppa TT, decisamente di più dell'originale Adv... Complimenti! |
Quote:
|
sulla mia c'è la versione 30° che sicuramente sarà protettivo,ma grosso, pesante e non si può guardare.
Il TT è decisamente più filante,bello ed assolve perfettamente il suo compito. |
cmq bella; complimenti per tutto e per l'applicazione delle frecce auto!
|
piccolo suggerimento: paramani alti (modello adv 30°) e griglia proteggi faro
http://img824.imageshack.us/img824/2995/p1030158h.jpg |
da chi l' hai fatta il wrappare pepot ?
|
Cde car, si trova sotto il mio studio, se vuoi ti ci porto
|
Quote:
|
Pepot...no niente và...:!::!::!:
;) |
Pepot ma le frecce le hai montate tu??
|
si si.............
dal conce ho ponte dedicato dove faccio i miei lavoretti e se ho bisogno mi danno una mano |
...bello il colore.... però il cupolino della standard secondo mè non le dona, è come se le mancasse qualcosa, .... io avrei messo il cupolino fumè della WRS naturalmente versione ADV...
|
il punto è che in questo periodo di caldo mi manca l'aria in città per cui ho montato questo corto. non amo stare sotto una campana
quello grande fumè l'ho già preso e lo monterò questo inverno vm1200 aveva parecchi accessori conservati per cui mi ha fatto un bel pacco |
Bellissima !!!
L'ho sempre preferita bianca, ma così è stupenda. |
Infatti ero indeciso tra il bianco che anche a me piace molto ed il nero ma alla fine ha prevalso il nero per un tocco di cattiveria in piu
|
E' davvero stupenda complimenti per il buon gusto che hai avuto.. Se prima avevo una mezza :arrow: ora ho un esercito di :arrow: da domare.. Spero di vendere subito la mia per passare all' Adventure...
|
alla fine ho preso lo scarico della quat-D usato
ottimo prezzo per lasciarlo andare dovrebbe starci benissimo ed ho speso anche meno del mivv che mi piaceva http://img528.imageshack.us/img528/6591/img6881b.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Pepot io saro' uno di quelli che andrà a cagare :lol::lol::lol:.............ma è tamarra una cosa finta!!!!!!
......parlo io poi .........:lol: |
bravo..... adesso vai......:lol:
|
insisto con il cupolino...
cosa ne pensi del contrasto tra i due deflettori laterali chiari e del cupolino fume...a me fanno schifo. Ma fume i deflettori non li fanno... ci sarebbero quelli Isotta...ma anche li, non saprei... datemi un vostro parere! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |