![]() |
Quote:
|
la colpa è della moto che non piace al pilota e del pilota che non riesce a far rendere la moto per quello che forse potrebbe dare
|
V. Rossi, un tipo dai gusti difficili ...
E' il fallimento di un connubio da molti previsto. |
Ma pensiamo al futuro: Romano Fenati :D
Mancano 2 giri ... e sembra un marziano. |
Ha vinto a suon di giri veloci quando aveva già 20" sugli inseguitori.
Roba da far spavento! |
36" al 2°!
complimenti vivissimi! speriamo bene per il futuro |
Grande Fenati !!!!
Simpatico,lucido!!!! Fenati FENOMENO !!!!!!:D:D:D |
Non ricordo a mia memoria una vittoria di queste proporzioni su pista piena di insidie, questo ragazzo oltre alla velocità e la tecnica ragiona come un veterano, ma va di manetta come un temerario.
Con soli 16 anni, questo è talento puro. http://www.moto.it/static/upl/rom/romano-fenati.jpg |
Io non esalterei tanto la moto ed Hayden. Io penso che Rossi si è letteralmente scoglionato anche a girare sugli stessi tempi del compagno. Il suo sembra essere un rifiuto ad accettare di arrivare( facendo miracoli) al massimo al 5° posto. Quando ha sempre lottato per il 1 posto anche a mondiale vinto!!
|
Vai Fenati!Almeno, gli spagnoli la tripletta se la scordano.
|
Sta piovendo fortissimo,moto GP aperto a tutto.
Vediamo se Rossi come dice qualcuno dimostra di essere ancora un campione. Io lo spero. |
La butto li, mezza provocazione e mezza speranza ....
Fenati "erede/sostituto" di Vale? Ok, non subito, ma...... neanche troppo in la. |
Quote:
|
Grandissimo Hayden!!!!
Ma come godo... :D |
Hayden passato all'esterno!! Grande nicky!
|
Peccato, Nicky ha tenuto fino a quando è stato possibile e ha lottato come un vero leone, subita la sportellata da Crutchlow ha tirato fuori un gran sorpassone su Pedrosa.
In Yamaha, il Dovi pare essere destinato ad arrivare dopo il suo compagno di squadra. E Spies? Boh... |
E comunque mi sa che quest'anno tiferò Crutchlow.
- Occhio pallato e iniettato di sangue - Velocissimo con ingressi in curva da cavallo pazzo - Pilota in nero su moto nera Come non entusiasmarsi per uno così? |
Se stoner si fa pure furbo mi sa che il campionato e già assegnato.
La cosa incredibile e che ha vinto e praticamente non ha girato in prova:!: |
Allora fuoco e fiamme di un Hayden superstars che tira fuori numeri da campione, sembrava che spaccase il mondo, invece la cazzo di ducati con la sua erogazione che strappa e disintegra le gomme lo ha relegato li, appena davanti alla gara da collaudatore senza macchia, fatta da Valentino Rossi.
Tecnicamente avete ancora dubbi di come stiano le cose e del perchè Rossi rimane bloccato e si rifiuta di fare la differenza, solo perchè così' le gomme le finisce ancora prima? Naturale che sia bloccato psicologicamente provate voi a correre con un canmcello che scalcia come un toro infuriato. Bella moto del cavolo, rende solo con l'erogazione da bagnato che la addolcisce per il resto ora ha solo un anteriore che non ti sbatte per terra senza se e senza ma, ma almeno sta in strada. Audi bell'affare che hai fatto! |
Chi critica Valentino vuol solo dire che non ha mai fatto neanche una sfida a bocce all'oratorio....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |