![]() |
ciao grimo75 tutto quello che è nella presentazione è a disposizione . Le foto mandate tante !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
gaudy56 foto mandate . Bella norimberga vengo quasi ogni anno all' iwa
|
Ciao Rommel
Ti chiedo se puoi girarmi gentilmente (a monte.fra@virgilio.it) le foto per tutti questi oggetti: terminale akrapovich € 400,00 ora 350,00 traversino portanavigatore touratech € 20,00 borsino enduro 2 touratech € 30,00 stivali alpinestar tech3 usati 5 volte € 80,00 scritte r1200gs adesive grigie da sebatoio stile adventure € 10,00 portatelepass givi € 15,00 In particolare mi metto in coda (in attesa di foto) per… sella monopezzo touratech € 250,00 ora 200,00 manutentore batteria ctek con spinotto bmw € 70,00 ora 40,00 aspetto tue news a presto Francesco |
Ciao mi puoi mandare le foto di questo materiale a grimo75@libero.it grazie
borsa serbatoio originale bmw fino alla cerniera il resto manca quindi €100,00ora 90,00 stivali alpinestar tech3 usati 5 volte € 80,00 manutentore batteria ctek con spinotto bmw € 70,00 ora 40,00 |
foto mandate a tutti . grazie per ora
|
completo savanna venduto ad albertotrapasso . Grazie
|
|
Ciao Rommel
ti ringrazio per le foto ma pensavo si trattasse di altro!!! grazie ancora e buona vendita! ;-) |
grazie comunque a te e se hai bisogno di altre delucidazioni non ho alcun problema . ciao p.s. com' è il ktm250 per smaialare ???
|
uppettino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non si batte chiodo . un collega l' akrapovich l' ha fumata in un giorno . Scimmie tutte a nanna ???? |
Ciao Rommel
hai mp!!! |
...dimenticavo del ktm!!!
anche se lo uso veramente poco (in un anno avrò fatto 6/7 uscite) per mancanza di tempo e "giusta" compagnia, mi son trovato benissimo! Devo precisare però che si tratta di un 250 maggiorato con un kit 350!!! E' il giusto cmpromesso tra leggerezza e potenza!! Un peccato usarlo così poco... finirà che lo mettero in vendita!!! che tristezza!!! ;-) |
chissà che un giorno io ci faccia un pensierino che tanto siono a piedi.
|
Uppettino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Sarei interessato al borsino enduro 2 turatech, è possibile avere foto? grazie raffaele.gatta@gmail.com
|
farlec foto mandate . Grazie
|
sella touratech sport e manutentore cteck venduti . Grazie
|
upppettino dai che arriva il sole ::::
|
collegamenti foto appena messi , chi ne volesse altre chieda pure . grazie
|
[...]
Rommel hai ancora la Borsa da Serbatoio ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |