![]() |
il diavel e' la tua moto.............
|
Quote:
|
allora, giovedi dovrei ritirare la muccona che mi porterà a spasso in questo trapasso in attesa della nuova gs
|
bei tempi...............ben tornato Beppe ;)
|
ciao carissimo
comprati il 1600 |
Mi accodo ai bentornato ;)
|
Ma come fai ad andare in giro con un gs dopo aver avuto una Multistrada :lol:
|
hai ragione................
occorre avere doti non comuni, sensibilità, esperienza, pelo sullo stomoc ecc.... :lol::lol::lol::lol::lol: |
soprattutto pudore.
|
pacifico non sono ammessi interventi di chi non possiede una moto :lol:
|
In effetti... ho un missile!
Comprati un GS ADV... e poi lo cambi con la pentola a pressione il prossimo anno.. :lol: |
Anzi... visto la tua indole... andrei su un 1600...
|
vedo che sei rimasto uno dei pochi che continua a non capire di moto ma resti il piu simpatico :lol::lol:
|
Sono rimasto uno dei pochi che punta alla sostanza e non all'estetica.. :lol::lol:
|
ma io quando godo voglio avere la luce accesa e gurdare una bella figa. Tu invece puoi godere anche trombandoti un mostro nel buio piu pesto immaginando di avere sotto belen. E' una questione di sapersi accontentare o meno........ :lol::lol:
|
Tu ti accontenti di quello che vedi esternamente... poi però scopri che usa i denti... :lol::lol::lol:
|
Spero tu l'abbia presa senza esa ...
|
no lucar è una triple black full
esa, abs, manopole, faretti ecc mancano solo le borse allu |
pacifico anche i morsetti ci vogliono ogni tanto.....
|
Comunque... sei tornato indietro ... hai avuto l'occasione per redimerti ma non hai colto... :cool:
Ora ritorni ad essere una delle tante e comuni mezze pippette... hai voglia a personalizzare.. :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |