![]() |
la triunz sulla speed non fa un cavolo di sconto
massimo ti regalano qualche accessorio.... |
tanto l'anno prossimo ce ne saranno a decine usate.... anzi già dall'inverno prossimo...
:D :D :D :D |
scusa ma non ho capito:
la affiancheresti al carotone? (bhè del resto sarebbe un'ottima accoppiata) vendi il carotone per la speed? (naaa non fa per te....abituato con la carota....) comunque le mie impressioni sulla speed non erano assurde....quando la provi ti resta dentro.......è una moto molto speciale... |
è una seconda moto....
|
Concordo e a gennaio se gli sventoli il grano sotto al naso la porti a casa con km 0 ( diciamo sotto i 5000) a più di qualche privato, e il prezzo se è il momento giusto e il tipo a fretta di vendere lo fai tu! :cool:
Quote:
|
beh sotto i 5000... insomma...mica è uno sputer... togli il 20% e 1000 euro per ogni anno... e trovi eurotax...
significa portarla via usata sugli 8000 e sarebbe il suo prezzo onesto... |
Intendevo che sotto i 5000km per me rientra nella dicitura " km 0 " :rolleyes: :lol:
Quote:
|
ah ok.... anche sotto i 10.000 km...
non è certo un motore delicato e nuovo.... |
Quote:
|
beh...a quanto pare è un affinamento... non un passaggio tipo 1150-1200 boxer...
|
|
beh se speri di convincermi che non è affidabile... :lol:
comunque a detta degli appassionati che hanno avuto le serie precedenti è un altro pianeta in termini di trattabilità... |
A proposito di serietà
Il sito ufficiale Triumph www.triumph.co.uk riporta anche i richiami ufficiali. Se nn è serietà questa. |
Intanto complimenti al Barba che detiene tutto lo scibile motociclistico :).
Allora io ho provato la spped e mi è sembrata molto neutra in curva, niente di eccezionale (come velocità di inseriemnto) ma gustosissima con un motore che ti innamori.Per me una moto fantastica non cade in curva ne ci va messa di forza. Non paragonabile al Kappone, per me moto iniutile meglio una fazer 1000. Per il resto la Tiger ha poco mercato in Italia rispetto all'europa perchè l'endurista Italiano ha mediamente 3000€ in più da spendere!!!:) Per curiosità la Tiger l'hai provata o parli così per motivi sconosciuti?? E parlo di andare per strada. |
no... mai provato... però anche su ADVRIDER non ne parlano benissimo...
e per altro le riviste dicono lo stesso... è più una concorrente della CAPONORD che del GS... purtroppo l'ergonomia e la ciclistica non sono buone per lo sterrato.... guida in piedi ecc.ecc. difatti una ben pesante GSADV su sterrato è meglio della CAPONORD... |
Ah ecco mai provato ho letto qui ho letto la...
Scusa ma chi sono questi di advrider??? Ti avevo detto di lasciare stare lo sterrato. Per quello va bene un xr o un tt. Leggi la prova di X-moto ad esempio. Le moto vanno provate e poi magari criticate, da quello che scrivevi sembrava che l'avessi provata. Se parliamo di estetica va bene, ma le doti dinamiche vanno testate. e sulle riviste un pò meno famose è uscita strabene (per strada al pari del vecchio 1150). Lo sterrato non mi interessa, ma tu continui a criticare quello. Cmq de gustibus. |
..ben pesante GSADV su sterrato è meglio della CAPONORD...
Ora ci saranno max 10-15 kg che su una moto di 250 e molto poco, magari è più bilanciata. |
beh a me interessa sopratutto lo sterrato... sennò mi compro la TRIPLE e faccio prima...
se andassi su strada e basta... che mi compro a fare una TIGER???? |
Quote:
dico solo che è stata profondamente rivista il fatto che la stavo per prendere parla chiaro........ |
bhè visto che ti sei sentito punto e chimato in causa da un giudizio altrui
io mi sono offeso dalla tua affermazione....:( ma tu l'hai mai provata la KR, in che cosa trovi sia inutile.......... ;) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |