![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Guarda che ti stai confondendo: la fola dell'elicottero era quella del Range nel deserto!
Rotfl! |
Quote:
|
ma solo moto di classe da dove esce??
finalmente uno con una VERA BMW!!!!!!!!!! me lo ero perso!!!! troppo forte!!!! e vogliamo mettere quei pezzenti con le moto bmw usate!!! e quelli che comprano abbigliamento al lidl!!!! e quelli che fanno manutenzione nelle offincine non bmw!!! finalmente uno che ha detto che cose come stanno!!! Lo nomino presidente!!! Via i morti di fame dalla faccia della terra!!! tornino in miniera a lavorare!!! e che diamine! |
Suggerisco a Solo Moto di Classe di acquistare questo forum e di mettere una cospicua tassa di registrazione.
Non se ne può più di essere circondati da barboni! |
bassman?????? dove sei????? ti stanno cercando....
|
Si... Con amo e lenza!
Inviato dal mio GT-I9100 |
Quote:
2) Sullo sparare cazzate, nessuno può competere con te... 3) Se i tuoi interventi sono una spiritosata mascherata, ricollegati al punto 2 e sappi che hanno ampiamente annoiato. |
hehehehehe................ sempre er mejo........
|
Bassman.....prova a sorridere prima di scrivere risposte che ad alcuni risultano ostili e irritanti
|
.................a mi me pias (cit. tricheco)
|
Quote:
Leggi quello che scrive la persona alla quale ho risposto... Se poi è uno schezo, è di pessimo gusto. Ad ogni modo, non ho intenzione di replicare oltre; è comunque una perdita di tempo. |
quest'uomo è un mito!!!
finalmente uno che vi mette in riga a voi barboni!!!!! |
Mi associo!!!
|
Quote:
da quando in qua i boccaloni sorridono ?? ahahahahah :lol: |
Quote:
Chiaro che non ci torno più :) Ci sono un sacco di altri bei posti da vedere. |
Per cit
Quando ne vale la pena, non certo per le scemenze. E chiudiamola qui... |
ecco a quello a cui si riferiva solo moto di classe ....
via un cialtrone!!! il solito romano che arrivato su a squarciagola: amo' anvedi che roba sembra er gianicolo innevato!!! senti che aria!! il posto più appropriato per simili esseri è un giro per la discarica di malagrotta .... tanto neanche capiscono la differenza .... ad ognuno il suo posto ..... (ps: :-))) ) |
Il Gross a mio parere è bello dopo la deviazione per il ghiacciaio ed il multipiano, verso nord. Fatto già più di una volta, ma non mi annoia. Anche se è vero che è sopravvalutato e troppo affollato.
Ad esempio il mio parco giochi preferito, tra le strade a pedaggio austriache (cmq belle, ora non esageriamo a sputarci sopra) è la Nockalmstrasse, molto più divertente e meno affollata. Mi è capitato di entrarci e rimanerci dentro, su e giù, un'intera giornata. Sui costi, è il mercato. Strade bellissime e gratuite ce ne sono tante e nessuno ci obbliga. PS: SMdC, in ogni caso, dice cose GIUSTISSIME! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:00. |