![]() |
ahahahahaha...xd...tocchiamoci i c*******...però alla fine giusta osservazione
|
Quote:
Se hai fatto un buon tagliando già da qualche migliaio di km vai con Dio! ;) |
Ci manca anche che si faccia il giro dei conce... ahahahhaahahahah! Mezze Pippette! ahahahahahah!
|
il tagliando lo farò presumibilmente intono luglio..prima controllatina generale e si parte..come ho fatto con lo scooter ( pesaro - isola d'elba con sh 125 )
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
conosco il francese ma non il dialetto stretto :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no no dosa..era solo x dire che il tagliando avverrà a luglio...un mesetto prima di partire per la sardegna ( così ho il tempo di verificare che la moto vada bene)..per firenze parto tra 10 gg e prima di partire controllata generale dei liquidi e tutto..
|
Io ti consiglio calma e tranquillità: a qualunque cosa succeda c'è sempre una soluzione. Quando vai, anche se credi di avere pensato a tutto qualcosa ti scordi sempre: col tempo capirai da solo cosa veramente ti serve. Per quanto riguarda il percorso fai quello che vuoi e ,secondo me , è meglio una sosta in più piuttosto che una in meno e soprattutto divertiti.
|
sempre meglio una sosta in più che una in meno..quello sicuro..il divertimento pensa sia assicurato..quindi...mi viene da dirmi buone vacanze da solo :)
|
Buone vacanze ;)
e come ha già detto Pacifico: futtitinni. Portati lo stretto necessario come ricambio, non fare come me che mi porto l'armadio per poi mettere sempre le solite 4 cose, un coltellino svizzero, un paio di fascette, l'antipioggia, un kit ripara gomma e non ti serve più nulla, se rimani a piedi chiama l'assistenza, non vorrai metterti tu a risolvere il guasto? Separa l'abbigliamento per il viaggio da quello per le uscite serali...Dimenticavo, se ti porti camicie, infilale in una busta di plastica tipo quelle che si usano x congelare gli alimenti.... Buona strada Sent from my iPhone using Tapatalk |
.....anche le cravatte e i papillon nelle buste....mi raccomando!!!!!
|
tre giorni sono pochini almeno cinque erano meglio, prendi quello che hai letto qui e che ti ricordi, quello che ti manca lo prendi per strada, lascia la moto sempre in parcheggi sicuri e ben legata....
|
prenderò atto di tutto...ringrazio comunque tutti...bello trovare utenti che fanno ridere ma che aiutano allo stesso tempo :)
|
La morosa c'è, la moto pure, la meta è già meno importante, hai già risolto quasi tutto, il resto lascialo al caso e divertiti:)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |