![]() |
Quote:
Dai prendila!!!!! Almeno uno del gruppo deve farlo... per far rosicare gli altri!!!!! :rolleyes: :cool: :binky: |
A proposito, l'ultima sessione l'ho fatta con l'esseti, credo abbiano duvuto cambiargli le teste!!!! Molto divertendte, non la mia moto, ma veramente semplice e agile!!! :D :D :D :D :D
|
Quote:
per fare quello avanzato il prossimo anno ,devo iniziare adesso la preparazione fisica allora... :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Kamir, ritienti responsabile e in colpa, adesso c'ho un'altra scimmia.... :)
|
Confermo quello che ha detto The Duck, in pista si fa una fatica pazzesca, pensate che la sella dovete dimenticarvela, è tutto uno spostamento sulle gambe da destra a sinistra, mai un momento di pausa. Poi devi fare i conti con le frenate e le accellerazione e, tanto per finire, intutati all'inverosimili, conchiglia antiproiettile, guantoni, stivaloni, e caldo pazzesco. Pensate che siamo arrivati a un punto che volevamo ammutinare la lezione di come evitare le vecchiette per strada (qualcuno di noi ne ha fatto fuori un paio :lol: :lol: :lol: ). Comunque dove c'è gusto non c'è perdenza, e per noi va bene cosi. Alla prossima.
P.s.: Per The DucK: Ma se facciamo un'altro corso insieme dove è possibile superare ci posso provare o sei permaloso??? :D :D :D |
Quote:
STSTSTSTSTSTSTSTSTSTSTSTSTSTSTSTSTSTSTSTSTSTSTSTST STSTSTST :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
Quote:
|
Non abbiamo notizie di MauroV
dopo il corso del 15 si e' sparato anche quello avanzato del 16 :!: ,per non parlare che e' poi tornato a roma. :!: :!: :!: come abbia fatto non lo so,io venerdi' sera ero massacrato |
Quote:
|
Quote:
Oggi ci siamo scambiati delle mail, quidi si è ripreso ed è pronto per un'altra avventura. |
Quote:
Scherzi a parte se hai il riferimento della velocita' e della traiettoria non dico che sia un gioco da ragazzi, ma aiuta moltissimo... magari poi lo passi... pero' poi... :rolleyes: ;) Permettimi di farti i complimenti per la moto, era la prima volta che la guidavo... che libidine!!! :!: :!: :!: |
Quote:
Un salutone a mauroV :) ;) |
Quote:
Allora ti è piaciuto il Ks eeeeeeeee!!!!!!! :D :D :D Grande moto, ci viaggi, ci vai in pista, ci passeggi e ci fai pure il dentista!!!! |
Se ci fossimo potuti superare sarebbe stato anche più divertente ma, secondo me, qualcuno di noi(per esempio io) sarebbe andato a raccogliere margherite!!! :angel10:
Comunque prova pure ma prima che io finisca la benzina così posso risuperarti!!! :D :D :D Ecco a voi i due contendenti che si preparano per la singolar tenzone!! The Duck http://theduck.altervista.org/583_8309.jpg xero70 http://theduck.altervista.org/583_8311.jpg |
Quote:
I miei giri dietro all'istruttore sono stati DI GRAN LUNGA migliori degli altri. All'opposto, me ne ricordo uno con te dietro, quando ho sbagliato traiettoria alla grande e ... ti stavo pure portando fuori!!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Vai pian pianino Pinot............... |
Adesso dovresti vederle, anzi guarda anche questa, non andavi mica male!!!
:D :D :D :D :D :D :D http://theduck.altervista.org/586_8700.jpg |
Anche io non vedo niente.
Prendi come esempio una delle tante foto già inserite nel thread e solo cambia i numeri a seconda della foto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |