Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Perchè non comprare la Crosstourer... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=352969)

Pacifico 30-03-2012 12:24

Hedo... ma quanto sei alto... tra le endurone mi appare la più bassa... ahahahahaha!

Io i se e i ma non li accetto... o si o no! hihihihihihih!

Stà moto è subito dopo la Multi (solo per prestazioni)...... lasciate perdere e godetevi le vostre moto... questa è un secolo più avanti.

Hedonism 30-03-2012 12:26

Quote:

Originariamente inviata da Cione66 (Messaggio 6582814)
Hedonism le moto le critica ma non le prova per principio... :lol::lol::lol:

non e' del tutto erato, di solito vado in conce per comprare non per far perder tempo ai venditori, inoltre, come ho detto prima, una prova da 10 minuti, difficilmente mi farebbe scartare un articolo che mi interessa o peggio mi piace, magari ci smazzo dei soldi però le moto che cambio posso dire di averle provate per bene

Pacifico 30-03-2012 12:28

Hedo... hai un modo strano di farti fregare... ahahahahahahah!

Hedonism 30-03-2012 12:28

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 6582838)
Hedo... ma quanto sei alto... tra le endurone mi appare la più bassa... ahahahahaha!

Io i se e i ma non li accetto... o si o no! hihihihihihih!

Stà moto è subito dopo la Multi (solo per prestazioni)...... lasciate perdere e godetevi le vostre moto... questa è un secolo più avanti.

sono diversamente alto, ossia 1,65 m :mad:

inoltre come ho detto, non ci vedo sulla carta se non lati MENO POSITIVI, ossia quelli che ho elencato.

in estrema sintesi, NON VEDO MOTIVI PER NON COMPRARLA, se non una scelta personale strettamente legata al background di ciascuno, per impiego e preferenze

Hedonism 30-03-2012 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 6582849)
Hedo... hai un modo strano di farti fregare... ahahahahahahah!

ma non e' vero, dai, le moto che ho avuto mi sono piaciute tutte, l'ultima e' quella che soddisfa al meglio il nostro (mio e della mia compagna) approccio alla moto ed all'impiego che ne facciamo. non si tratta di campanilismo ne di status symbol o altre frociate varie :lol:

Pacifico 30-03-2012 12:36

Comunque Hedo... valla a provare, non solo potrebbe avere misure più adatte a te, ma è una moto che regala molte soddisfazioni, non solo in termini di prestazioni pure ma anche di utilizzo generico...

Il discorso sulla personalità è solo perchè i Jap non hanno differenziato i colori... perchè se tu dipingi il GS di un solo colore grigio, ti viene da vomitare subito... ahahahahah!

Appena cambio il colore sulla mia poi vediamo se manca di personalità... che in termini tecnici ne ha da vendere...

io la userò spesso in due e provata ieri con mia moglie, anche lei ne è rimasta colpita dalla comodità... l'unica cosa che mi ha detto è che piega troppo.. ;)

Hedonism 30-03-2012 12:41

guarda, adesso siamo fermi con le moto, con la bimba piccola non abbiamo modo di allontanarci. tuttavia, in verità la permuta del mio GS a quotazioni di "crisi", ritengo che sia assolutamente svantaggiosa, se non tanto in termini di "performance" quanto proprio pratici ed economici.

sarebbe un bel discorso da affrontare qualora dovessi approcciare al segmento, ma ad oggi non vedo "igienico" sostiuire un GS, una MTS, una CT, un Tenere, per ciascuna di queste moto

Animal 30-03-2012 12:43

Quote:

Chissà perchè chi vuole un GS serio sulla strada .....

....caro Paci......... ci si tiene il 1150 !..... eheheheheheheheheheheheh

Pacifico 30-03-2012 12:50

x Hedo... era solo per rendersi conto che alla fine, tra quello che si legge e quello che si prova, spesso, c'è un abisso... ;)

x Animal... vecchia ghisa ... come un'ancora di una petroliera.. :lol::lol:

Ducati 1961 30-03-2012 12:50

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 6581430)
hai fatto una raccolta di fesserie se è per questo..

AUTOBANNATEVIIIIIIIIIIIIIIII!

Sai Pacifico , secondo me se io scrivo cazzate tu scrivi veramente TROPPO ..:lol::lol:
Quando e' uscita la MTS ci hai scassato i maroni che era la miglior moto del mondo ( ma non l'hai acquistata ... ) . Ora ce li scassi con la Cross Tourer ( spero che almeno stavolta te la sei comprata ...:lol::lol:)
A me di dire che e' meglio la Multi del GS della Cross , della Kappa o della Triumph , non me ne frega niente , ma mi piace ragionare con la mia testa ( anche se sbaglio ... )
La Crosstourer e' bella secondo il mio gusto personale , ma ha troppe cose che non mi convincono ... E l'ho scritto . Che poi sia un missile su due ruote non lo metto in dubbio , ma per me e' l'ennesima moto Honda cannata ...:lol::lol:
Diciamo che siccome non riescono a vendere il 4 V sulla VFR si sono inventati una enduro stradale che di enduro non ha nulla ... Poi il nome e' tutto un programma ...:lol::lol::lol:
Sai cosa mi ha detto il conce che vende sia Honda che Ducati che Kawa ? Che secondo lui la migliore in senso assoluto e' la MTS , la migliore come rapporto Q/P e' la Versys 1000 e la Honda ha un gran motore e finita li ....
La cosa fantastica che hai scritto riguarda il peso .... Rileggiti le leggi di Newton :lol::lol: Io ho una moto che pesa 300 Kg e da ferma si sentono TUTTI . Poi in movimento e' più maneggevole , ma se ti sbilancia sbadabam per terra ...
Visto che sai tutto , fammi capire a cosa serve un 4 cilindri con 130 cv , quando per avere la stessa potenza ne bastano 3 o 2 ... Maggiore elasticità ? E chi se ne frega ... Io prediligo la coppia in basso . Per ultimo . La mia TA std non faceva più dei 15 con un litro a velocità autostradali di 120 Km/h . I tagliandi e' vero che costano 120-130 euro , ma erano a 7500 Km e per cambiare solo filtro e olio non mi sembravano proprio regalati ...

mambo 30-03-2012 12:54

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 6582879)
...Il discorso sulla personalità è solo perchè i Jap non hanno differenziato i colori...

http://img703.imageshack.us/img703/5...3397375312.jpg

Uploaded with ImageShack.us

certo che se la facessero così...:eek::eek:

varamukk 30-03-2012 13:06

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 6582481)
E' inutile provare una moto sull'autostrada..., cosa provi...la velocità massima?

i buchi dell'erogazione, fidati.....

nico62 30-03-2012 13:27

AMICI, che la CT piaccia o no non sò che farci....la mia è ARRIVATA!!! e la ritiro alle 18.00

zk zk hoooo non ce la faccio più....muoio dalla voglia di usarla...

Pacifico 30-03-2012 13:27

Ducatino... già uno che sentenzia sul fatto che una azienda abbia cannato una moto mi fà ridere non poco... tanto che faccio fatica a rispondere... che senso avrebbe...

Io la tua moto l'ho avuta... e quella è veramente una moto Pesante, in tutti i sensi, anche tra le curve, anche su un rettilineo... ma lasciamo perdere i paragoni..

Non ho preso la MTS perchè ho avuto altre priorità... ma rimane la migliore moto del segmento Allround! Uno!

Due, ho preso la Crosstourer per diversi motivi... uno su tutti, la sostanza della moto, difficilmente raggiungibili dalle altre... e per tua conoscenza, le altre le ho avute.

perchè 130CV?.... Per tanti motivi... non ultimo per sicurezza :cool:
Perchè un 4 cilindri a V? Perchè è un motore troppo figo, i bicilindrici li dovrebbero buttare nel cesso... soprattutto quelli antichi... In tempi non sospetti, quando avevo il Kappone, avevo pensato che un GS con quel motore sarebbe stato una figata :) .. ci ha pensato Honda, tanto meglio! :eek:

Ti risparmio il resto... :lol:

Pacifico 30-03-2012 13:28

Mambo...

Sarà simile ma con colori diversi... ;):cool:

mary 30-03-2012 13:30

Beh, non è inutile ma, per provare una moto come si deve, l'autostrada è l'ultima cosa..., poi, se si fa una prova completa, ci sta anche l'autostrada.

Poi stiamo parlando di moto...che vanno tutte benone, qui si " discute 2 dell'acqua calda.:lol:

mary 30-03-2012 13:31

Certo che " colorata " fa un'altro effetto.

Ducati 1961 30-03-2012 13:41

Quote:

Originariamente inviata da mary (Messaggio 6583039)
Certo che " colorata " fa un'altro effetto.

Si effetto guttalax ...:lol::lol:

Ducati 1961 30-03-2012 13:43

Chissa' perche' il conce che ripeto ha tutti e 3 i marchi non moriva dalla voglia di farmela provare .... Curiosita' ... Chi ha provato la Versys 1000 e la Cross T ? Impressioni ?

mambo 30-03-2012 13:43

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 6583030)
..Sarà simile ma con colori diversi...

non avrai mica intenzione di farla con i colori motorrad ??? :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03.