![]() |
che il motore va fortissimo, questo non c'è il minimo dubbio. a vedere come funzionano le prime tre marce si scommetterebbe su poco meno di 260 in sesta, senza limitatore, ma poco poco poco..
|
la ZZR1400 li fa in quarta.
|
tra un paio d'ore la provo io, insieme alla triumph, se non parte da ferma in quarta CAPUT !!!!
|
Parli della CT? Io me la son fatta spegnere su alla baita quando ero in prima ZK!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
.. uno col KTM 990 ha detto, lì all'EUR: CT, gran coppia, infinito motore, niente vibrazioni. Maneggevole. Ma un'altra cosa rispetto a KtM. Moto da lunghi viaggi. Quando sono vecchio ... BMW GS.
|
uno con un KTM che poteva dire !!!! ahahahah
|
Quote:
Pare che passati i 50 la BMW applichi sconti consistenti ;) |
intanto la pronta consegna della CT è finita, a differenza delle cariatidi che pur di svendere fanno ormai sconti su sconti, per la felicità dei clienti che vorrebbero vendere il loro usato.
non sto a pubblicare le facce dei convinti boxeriani dopo aver avuto valutazioni dei loro assegni circolari... |
voglio solo aggiungere che per quanto riguarda il mio modo di guidare, il ritmo che mi piace tenere e il suono che mi piace sentire, se possedessi una Crosstourer me la godrei a metà, nel senso che molto ma molto raramente raggiungerei gli esplosivi regimi di coppia massima che questo motore può offrire (e di cui ho goduto stamattina in un paio di occasioni).
Amo i baritoni, non amo i castrati...:lol: |
Triumph offre finanziamenti al 4% di TAN...
|
Quote:
|
rotfl........
|
Quote:
Sarà che non sono un convinto boxeriano.... |
Quote:
Non so quanto facciano ora di sconto sulla CT, ma a quanto mi ricordo sulla Honda si spuntavano belle percentuali :cool: |
Quote:
Tiene la sesta con un filo di gas... Francamente per scorgere degli "improperi" del motore ai bassi, devi buttare acqua nel serbatoio. Continuo a pensare che gli esemplari testati da Zel e Sgomma abbiano qualche cosa fuori posto... Dpelago CrossTourer 1200 |
appena provate entrambi Honda e Triumph, e dico solo BRAVA Triumph.
Ben più equilibriata in tutto, rispetto al carciofone Honda. |
La Honda ha una ciclistica molto sbilanciata, ammo che vunzionano per conto loro, ciclistica intrattabile tanta potenza senza senso e erogata malissimo.
|
stanotte scrivo la mia recensione precisa
|
Grazie Skito per la/le recensioni, ti prego solo di non scrivere il classico "pesa molto da fermo ma in moto il peso quasi non si sente " :lol:
Se una moto pesa, pesa sempre......:snakeman: |
Quote:
a 2500 giri ci sono gia 90Nm di coppia direi più che sufficienti per cominciare a divertirsi :) hopsss i modelli tarocchi son diventati 3....hai hai hai si aggiunge quello provato da SKITO....:)......... il mistero....si infittisce...;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:20. |