Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Quelli che amano guardare il Panorama (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Route De Grands Alps (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=35126)

Boxerforever 09-08-2005 10:42

Grazie Luis,nn ci vado con il Duca ;) si faceva per far due chiacchere sterili e puerili :lol:

Mi potresti(e) indicare un sito meteo francese affidabile e GRATUITO per previsioni di 2/3g.g a venire?AssIE! ;)

brontolo 09-08-2005 11:19

meteofrance.com

Boxerforever 09-08-2005 11:51

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
meteofrance.com

me piąs mia...le previsioni a 3g.g sono solo in abbonamento :confused:

brontolo 09-08-2005 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
me piąs mia...le previsioni a 3g.g sono solo in abbonamento :confused:

Nein.....http://www.meteofrance.com/FR/index.jsp

ti appare la cartina della Francia, oggi č mardi, poi ci sono i 3 gg successivi su cui clikkare divisi addirittura per ora

E se clikki sulle regioni, idem

http://meteo.france3.fr/

Montip 09-08-2005 13:32

anche meteo.it in italiano non č male...previsioni a parte...!!!!

ziocake 09-08-2005 13:47

www.nimbus.it

Le previsioni per il Piemonte solitamente sono molto affidabili ;)

Luigi 09-08-2005 16:58

Ottimo il sito segnalato da Brontolo, ma il media + affidabile č senza dubbio il giornale Nice-Matin (un nome, una garanzia) grazie alla professionalitą del personale impiegato :angel12: :clown: :sign7: :tongue1:

Secondo quella indiscutibile :!: fonte sono previste piogge e temporali da mercoledi a venerdi, sabato e domenica bel tempo :D e ritorno del caldo :(

(previsioni per il massif du mercantour, arco alpino da Nizza a circa Barcelonette)

Il meteo vi č stato presentato da Fernet Branca :-o

Boxerforever 09-08-2005 20:01

Quote:

Originariamente inviata da Luigi
Il meteo vi č stato presentato da Fernet Branca :-o

Prosit! :!:

KappaElleTi 09-08-2005 20:44

Quote:

Prosit! :!:

ueilą

senza accorgermene ho postato una discussione simile alla vostra credo (ho letto solo il primo post e ho cercato di capire i vostri sterrati.. :eek: (guarda quella sul parpaillon)

sai che bello sarebbe se le date coincidessero e ci si incontrasse per strada ;)

Montip 10-08-2005 07:50

Io voglio asssssolutamente tenere per buone queste previsioni "digestive"...

KappaElleTi 10-08-2005 09:30

et voilą

stampato... ci sono parecchi spunti interessanti...
grazie a tutti

boxer mo me piJo il tuo num de cellulare al caffč e quando sono in zona ti mado un sms

non č detto che non anticipi le mie date e che magari ci si trovi a mangiare un randapanino assieme, mi farebbe piacere

olą chicos;)

Boxerforever 10-08-2005 11:03

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
et voilą

stampato... ci sono parecchi spunti interessanti...
grazie a tutti

boxer mo me piJo il tuo num de cellulare al caffč e quando sono in zona ti mado un sms

non č detto che non anticipi le mie date e che magari ci si trovi a mangiare un randapanino assieme, mi farebbe piacere

olą chicos;)

Ottimo Luigi,io e il Barba si parte sabato mattina direzione Limone Piemonte poi siamo li' in zona il percorso č pressochč definito> random :lol: :lol: ma nn č detto che...il cell. mio>338/4935559 manda sms che vediamo di bekkarci

KappaElleTi 10-08-2005 11:06

sabato mattina orario boxerforever e barba?? mi sa che ci vediamo;)

Boxerforever 10-08-2005 11:21

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
sabato mattina orario boxerforever e barba?? mi sa che ci vediamo;)

partenza ore 5.00am da BG arrivo in zona ora?X :lol: (sono 328KM...prevedo c.a 3.5 ore per arrivare) ;)

Luigi 10-08-2005 18:44

Strada consigliata per Bg-Limone:

Sulla tangenziale Torinese, proseguire verso l'autostrada To-Savona, uscire a Fossano. Subito dopo il casello, non badate ai cartelli Cuneo che vi portano sulla statale con obligo di traversare Fossano, Cuneo e Borgo, direzione Trinitą e poi Sant'Albano Stura-Ceriolo-Montanera (strada secondaria, rettilinei in mezzo ai campi), arrivate nei pressi di Cuneo, direzione Borgo San Dalmazzo -Limone. I km sono pressochč identici.

La cima del Tenda č a qualche km (al massimo 10) dopo Limone

Boxerforever 10-08-2005 18:59

Quote:

Originariamente inviata da Luigi
Strada consigliata per Bg-Limone:

Sulla tangenziale Torinese, proseguire verso l'autostrada To-Savona, uscire a Fossano. Subito dopo il casello, non badate ai cartelli Cuneo che vi portano sulla statale con obligo di traversare Fossano, Cuneo e Borgo, direzione Trinitą e poi Sant'Albano Stura-Ceriolo-Montanera (strada secondaria, rettilinei in mezzo ai campi), arrivate nei pressi di Cuneo, direzione Borgo San Dalmazzo -Limone. I km sono pressochč identici.

La cima del Tenda č a qualche km (al massimo 10) dopo Limone

grazie Luis,come da accordi ci si vede in cima al Tenda...dacci il tempo di arrivare e bekkarci con lo ZenezekLtir...stasera chiamo GranitA Bollente per avere quello che ti devo consegnare...se č roba che scotta io non sņ nulla :lol: l'importante č che il corriere abbia la sua parte... :lol: :lol: :lol:
NarKos... :lol:

Boxerforever 10-08-2005 19:01

Porta il Fernet...che se "la roba"č buona si fą festa... :lol:

dume 10-08-2005 19:04

Quote:

grazie Luis,come da accordi ci si vede in cima al Tenda...dacci il tempo di arrivare e bekkarci con lo ZenezekLtir...stasera chiamo GranitA Bollente per avere quello che ti devo consegnare...se č roba che scotta io non sņ nulla :lol: l'importante č che il corriere abbia la sua parte... :lol: :lol: :lol:
NarKos... :lol:

dunque se ho capito bene e' sabato 13 giusto?
a che ora? che quasi quasi vi vengo a fare un saluto

cd

Luigi 10-08-2005 19:38

X Boxerforever:

Ok, telefonami quando uscite al casello Fossano, cosi al Tenda arriviamo +/- nello stesso tempo.

Meglio prevedere rifornimento benza a Breil prima del Brouis (non per il prezzo ma per la scarsitą dei distributori nella zona dopo il Brouis :( ), da Fossano a Breil circa 90/100km.

KappaElleTi 10-08-2005 20:57

bene bene

vedo che c'č un gruppetto ben affiatato

non vedo l'ora di rivedervi;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.