![]() |
Grazie Luis,nn ci vado con il Duca ;) si faceva per far due chiacchere sterili e puerili :lol:
Mi potresti(e) indicare un sito meteo francese affidabile e GRATUITO per previsioni di 2/3g.g a venire?AssIE! ;) |
meteofrance.com
|
Quote:
|
Quote:
ti appare la cartina della Francia, oggi č mardi, poi ci sono i 3 gg successivi su cui clikkare divisi addirittura per ora E se clikki sulle regioni, idem http://meteo.france3.fr/ |
anche meteo.it in italiano non č male...previsioni a parte...!!!!
|
|
Ottimo il sito segnalato da Brontolo, ma il media + affidabile č senza dubbio il giornale Nice-Matin (un nome, una garanzia) grazie alla professionalitą del personale impiegato :angel12: :clown: :sign7: :tongue1:
Secondo quella indiscutibile :!: fonte sono previste piogge e temporali da mercoledi a venerdi, sabato e domenica bel tempo :D e ritorno del caldo :( (previsioni per il massif du mercantour, arco alpino da Nizza a circa Barcelonette) Il meteo vi č stato presentato da Fernet Branca :-o |
Quote:
|
Quote:
senza accorgermene ho postato una discussione simile alla vostra credo (ho letto solo il primo post e ho cercato di capire i vostri sterrati.. :eek: (guarda quella sul parpaillon) sai che bello sarebbe se le date coincidessero e ci si incontrasse per strada ;) |
Io voglio asssssolutamente tenere per buone queste previsioni "digestive"...
|
et voilą
stampato... ci sono parecchi spunti interessanti... grazie a tutti boxer mo me piJo il tuo num de cellulare al caffč e quando sono in zona ti mado un sms non č detto che non anticipi le mie date e che magari ci si trovi a mangiare un randapanino assieme, mi farebbe piacere olą chicos;) |
Quote:
|
sabato mattina orario boxerforever e barba?? mi sa che ci vediamo;)
|
Quote:
|
Strada consigliata per Bg-Limone:
Sulla tangenziale Torinese, proseguire verso l'autostrada To-Savona, uscire a Fossano. Subito dopo il casello, non badate ai cartelli Cuneo che vi portano sulla statale con obligo di traversare Fossano, Cuneo e Borgo, direzione Trinitą e poi Sant'Albano Stura-Ceriolo-Montanera (strada secondaria, rettilinei in mezzo ai campi), arrivate nei pressi di Cuneo, direzione Borgo San Dalmazzo -Limone. I km sono pressochč identici. La cima del Tenda č a qualche km (al massimo 10) dopo Limone |
Quote:
NarKos... :lol: |
Porta il Fernet...che se "la roba"č buona si fą festa... :lol:
|
Quote:
dunque se ho capito bene e' sabato 13 giusto? a che ora? che quasi quasi vi vengo a fare un saluto cd |
X Boxerforever:
Ok, telefonami quando uscite al casello Fossano, cosi al Tenda arriviamo +/- nello stesso tempo. Meglio prevedere rifornimento benza a Breil prima del Brouis (non per il prezzo ma per la scarsitą dei distributori nella zona dopo il Brouis :( ), da Fossano a Breil circa 90/100km. |
bene bene
vedo che c'č un gruppetto ben affiatato non vedo l'ora di rivedervi;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |