![]() |
Proposta indecente, ti do due moto storiche.
|
Se non ne uso una tanto meno ne userei 2 ... Grazie per l'offerta .
|
io vendo una F800gs con un bel po' di roba touratech, puo' interessare ?
|
No grazie , non mi interessa ...
|
Piccolo Uppete ...
|
Quote:
|
Ah ah grande Susty ... Se vuoi facciamo 3000 subito + 1500 il prossimo mese ;-))
La GS 100 PD l'ho venduta a rate con soddisfazione per entrambi ... |
Uppete ... Non se la vuole accattare nessuno ?
|
Quote:
|
[...]
Ma ti la Kappa ce l'hai ancora ? |
E chi se la toglie!!!!!! mi soddisfa così tanto, è l'unica moto,negli ultimi 10 anni, che ogni volta che guardo e guido mi entusiasma:eek::eek::eek:. Tra l'altro mi accompagna già da 2 anni.......e anche questo è un gran record personale!!!!;)
|
Di che anno e' ? Km ? .... Sai sono curioso ...
|
Ultimo prezzo poi la tolgo dagli annunci € 4000 sull'unghia ( spese di passaggio a carico dell'acquirente ) .
|
La mia e' ottobre 2004, io sono il secondo proprietario. Quando la comprai, marzo 2010, aveva percorso 30.600 km.....attualmente sono arrivato a 60.000.;)
|
Anche la mia e' di aprile 2004 e io sono il secondo proprietario ... Io si e no ci avrò fatto 2000 Km ... Non ho tempo di usarla e probabilmente preferirei venderla che permutarla ...
A questo prezzo non ci sono proprio più scusanti per non comprarla ;-)) |
Oggi ho sgranchito la Kappona per portarla alla revisione ... Azz che motore ... Mi ero scordato di quanto fosse fluido ...
Revisione superata ottimamente !!! |
E dai che la Kappa cerca un nuovo padrone ...
|
Te la sto controllando da settimane, ma.....non sono libero! :confused:
Ti proporrei una permuta, ma so già che non ti serve.... Ti tengo d'occhio, la tua poltrona è veramente bella!!! :eek: |
Cosa permuti ?
|
Ho un VFR800 a cascata, del 2000, con 28.000km, veramente a posto!
D'altronde mi sono innamorato del sogliolone da quando ero ragazzo (o bambino), ho letteralmente subito il fascino di questa moto, tra RS e GT non ho mai deciso e fin ora non l'ho nemmeno mai provata.....quello che mi intimorisce sono i quasi 50 chiletti buoni sulla bilancia in più della mia "cicciona", così la chiamo io (ma solo perché è la moto più pesante che abbia mai avuto) Penso alla K perché voglio che mia moglie stia veramente comoda quando viaggiamo, e sulla mia forse si risolverebbe tutto con una sella reimbottita Comunque ti ho scritto perché cercando su moto.it e quì nel mercatino è da tempo che la guardo, la riguardo e se dopo tutto questo tempo è ancora lì forse vale la pena sentirsi:eek: :arrow: Vivo a San benedetto del tronto, nemmeno troppo lontano Più tardi ti invio PM |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |