![]() |
|
Quote:
Se invece si fa partenza impegnata quello con la R6 (a patto che sia capace...) si attacca alla frizione col gas puntato a 10000 giri e ti va via, ma credi che sappiano farlo tutti? |
Ecco appunto, da un semaforo ad un altro, in città con una lavatrice dietro non poteva far altro che fare una figura del c@@o.
Se non arriva 10000 giri non succede niente in una R6. Con un GS a 1500 giri strappi i copertoni... Moto inutili sulle strade di tutti i giorni (strade di tutti i giorni- ripeto) e non faccio altri commenti. Bravo Mamba! |
anche senza lavatrice, una 600 o la tieni ai giri giusti o e' inchiodata. E pure sui misti di montagna per venirti dietro deve essere molto piu' bravo di quello che guida il gs. Allora va sicuramente anche di piu', ma gente cosi' ce n'e' 1 su 50 a essere generosi.......
|
Questo li tiene dietro tutti quanti senza problemi....anche se resta parcheggiato :lol:
http://img546.imageshack.us/img546/6382/mototanga.jpg Uploaded with ImageShack.us P.S. Ecco un esempio di cosa reputo MEGLIO di Belen...... |
ah ah voglio vedere se era questo.....se ti prendeva tutta sta voglia di sgassare....
chi vince tra donne e motori........ |
te lo dò io il passaggio "radente"
ah ah! |
Beh....qui sarei rimasto dietro anche con la tuta in pelle a Luglio!!Sluuuurrrrp:eek:
....e tra un pò finiamo sul Monty!! |
Quote:
|
Francis, il Culo parlante ... o no?
|
hahaahahhaahahahhaahahhahaaaahahahhahhaha
invece di ragliare...... SPRRRRRROOOOOOTTTTTTT ... |
da ex possessore di r6,ho qualche dubbio,forse si è fermato a stendere il bucato......
|
Cmq mi divertite..eh...pem pem
|
vari anni fa in sella alla fedeleXT mi affianco al semaforo ad un Dominator... dal casco del pilota spuntava una bella lunga coda di cavallo bionda... carinissima biondina in completo jeans con casco jet... scatta il verde e io che ero verso centro strada apro la prima un po' più del solito per passarla...lei di fianco!!... zk!!!...spalanco!!!!!!!... anteriore a un dito dall'asfalto seconda terza a manetta...la sua ruota alla stessa altezza della mia...l'ho passata solo perchè davanti a noi c'era un camion che ho superato alla cieca a 100 all'ora in quarta piena...:confused::confused::confused:
|
Quote:
Staquotoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Beh, dai, ti è andata bene!!! L'ultima volta che ho postato di un innocente ingarellamento (più innocente del tuo, pensa te) mi hanno fatto un'enciclica ad personam!!
Daje er gassone a sti giappo muniti del piffero Mamba!!! ;) Sent from my CiPhone using Topatalk |
Luis va piano e rispetta i limiti.
Le regole sono state fatte per essere rispettate. Che vogliamo fare i soliti furbetti di sempre ? E ' questo l'esempio da dare ai nostri figli ? Poi si piange e succedono i casini !!!!! |
Giulianino---ma se vado a 51km ora centro abitato pensi che do cattivo esempio e succedono casini.
|
Quote:
Io da uomo libero faccio quel cavolo che voglio,nel rispetto della legge e del prossimo,e quando sbaglio non chiamo nessuno a pagare al mio posto.;) Questo solo per chiarire,per il resto non credo di aver commesso qualche reato,una semplice goliardata che ho riconosciuto essere scorretta.W la manetta!!:lol::D |
chi è senza peccato scagli la prima pietra
(cit. Gesù) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:06. |