![]() |
Quote:
|
Zel ha ragione, Wotan. La velocità gli serve per la cronopenia, quella disciplina che misura la durata piuttosto che la lunghezza.
F. |
Mi consenta, ma la cronopenia è la carenza di tempo.
Lei forse intendeva riferirsi alla penicronia. |
siemi.
bisogna comprendere le peculiarità del mezzo, brutti rozzi zoticoni. |
Certo, ovviemante mi riferivo a quello. D'altra parte guai a sbagliarsi se ci si rivolge al Dr Nerchia, che è un'autorità in materia.
F. |
Mi fate una cattiva stampa.
|
Me coioni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
...e ritieniti fortunato che qui nessuno ti conosce biblicamente, neanche per interposta persona. Solo per sentito dire.
F. |
e te come lo sai?
|
Per sentito dire.
F. |
In inserimento meglio la V o la xrunner??
|
la X l'ho spinta un po' di più in inserimento. di percorrenza nettamente più coerente la sport-tourer secondo me.
se ieri venivi anche te lo sapevamo. |
Quote:
|
località interessante :lol:
bella, bella ...ri-complimenti |
Motociclismo fece la comparativa Crossrunner / Vfr800, qualche mese fa.
|
e l'inserimento dei biglietti da 10€ nel self-service com'è?
|
Minimo 20€
Masse,giassai il perchè dell'assenza Sarà x la prossima. Va che sei inchiulato bene! Davano acqua ovunque ieri....e tu niente. Se venivo io minimo tornavamo in canotto. |
Quote:
sono pignolo e a tratti, solo a tratti, entusiasta :-p |
Lascia perdere i consumi....... e non pensarci........
La mia 98 è alcolizzata........L'rt 1100 consuma la metà esatta....giusto,per fare un paragone.... Il Vfr non è una moto reattiva,devi cercare di inserirti in curva bene e sfruttare la percorrenza che è il suo punto forte.... Altre domande : Le forche sono originali? Se si cambia subito le molle e olio Dietro con l'ohlins sei a posto. Altra cosa potresti sfilare un pochino le forche e se hai il mono regolabile nell'interasse,alzarla qualche mm pure dietro,diventa molto più reattiva...poco per volta senza esagerare naturalmente..... Il gs lo hai sempre? Se sì smonta le borse e i suoi telai,che non ha senso smontare il cavalletto centrale e tenere le borse......per il Vfr è sufficiente una borsetta piccola piccola magnetica per tenerci dentro il portafoglio ( per fare benzina) e poche altre cose.....il resto non serve..... Buon divertimento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |