![]() |
Oggi sono stato al lidl ed ho preso il temperino a manovella per mia figlia. Si lo si che e un sito di motociclisti, volevo solo dire che nn riesco a credere all'incredibile qualità e complessità di quel manufatto e quanto metallo c'è dentro. Se vi capita aprite una scatola e date un'occhiata, eccezziunal veramente. A € 3,99
|
porc!!! quello mi manca!
|
il vemar jano e' cinese anche lui
|
ieri sera ho controllato e l'intimo e' il medesimo di quello che avevo comprato l'ultima volta. Stessa marca e modello. Ottimo prodotto . consigliatissimo
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
secondo voi la tuta antipioggia di che taglia va presa considerato che sono 1.77 per 75 kg ? meglio largheggiare un bel po' per metterla sopra la giacca in cordura?
|
L'intimo tecnico stavolta non mi scappa. Secondo voi 1,72 x 75kg una M potrebbe andare bene ?
|
Sono 1,73 x 85kg, l'ultima volta ho preso una M di maglia e una L di calzamaglia ma lunedì prenderò due L, se non addirittura due XL.
|
Tieniti largo, poi Nel caso, si riprendono tutto e ti fanno cambi senza battere ciglio.
Riguardo l'intimo da moto nn capisco la domanda, ci sono le taglie, come per qualunque altro capo di abbigliamento. |
Si ma essendo prodotti tedeschi non sempre le taglie coincidono.
|
174x...80...(quando va bene:confused:) ho preso la L e mi è ciucciata, prendi la L, vestono stretto.
|
Il problema delle taglie più grandi di questo intimo tecnico in vendita al Lidl sono la lunghezza delle maniche e delle gambe, veramente eccessiva, come fossimo tutti alti 2 metri.. :confused:
|
Quote:
|
ok, i guanti rimangono lì.
il caricabatterie qualcuno l'ha comprato e testato? Ahahhhahhhhhahhhahhhahhahhahh |
Quote:
Cosi a spanne mi sembra che sia M, so solo che con la tuta cayenne pro ci stavo dentro bello comodo. Stasera se mi ricordo controllo e te lo dico. |
Quote:
com'è? funziona bene?? chi sa parli...ho provato col tasto "cerca" ma non è uscito nulla :mad: :lol::lol: |
ciao robby, conoscendoti e visto che ci sono le misure distinte, prenderei una 52. E' un'ottima tuta, ha retto ad acquazzoni epici. Non traspira e quini il cavallo dei pantaloni rimane un po' umido, ma e' un'ottimo capo
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
infatti, io mi son sempre adattato con i completi in cordura con membrane, ma mi sa che per esempio in estate portarsi dietro l'antipioggia per emergenza possa essere una buona soluzione
|
io ho preso 2 tute antipoggia qualche anno fa...
vanno che è una meraviglia :eek: torno alla carica per il resto... |
Penso comprero' l'abbigliamento tecnico.
Sono indeciso riguardo il casco apribile ... |
E' tutta roba che fa cagare!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |