![]() |
ginocchio a terra in svizzera....:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lo l::lol::lol::lol::lol:
facci sapere dove dobbiamo portarti le arancie |
tu caro mio parti con idee sbagliate..... sei in moto... sei itagliano.... fai tu :-o
|
Balda,l'ofempass è stupendo! Strada.....un biliardo!
Basta che non fate i cazzoni.poi tutto ok. All'ingresso di quasi tutti i centri abitati c'è la "tua" velocità segnalata,anche nelle frazioni da 2 case.quindi rallenti e bo. Durante la settimana e nelle prime ore del mattino non trovi nessuno. |
piegaz, sei pregato di quotare solo le parti interessate alla replica.
il quote integrale è vietato dal regolamento quotare il messaggio immediatamente precedente è superfluo puoi limitartio a rispondere direttamente grazie |
scusate non sono molto pratico di quote...altre info su strade....grazie a tutti
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
bobo sei dei nostri?
|
Cosa metti il dito nella piaga!!
Già sai che sarò a cambiare pannoli! Sai che ha cambiato idea?....è maschio ! Quando fai lo Spluga,potresti tirar dritto fini a Thusis e se non sbaglio zona Chur...ci sono delle gole pazzesche con le scale che scendono fino in fondo...roba da pelle d'oca! |
comunque, in genere, trattano i tedeschi peggio di noi...almeno fuori dal ticino...
|
Quote:
|
Non è detto che non possa raggiungervi x 1 gg,cosi giriamo insieme.appena molla sto gelo ci vediamo orso!
Io non è che che me la son girata tutta la sfizzera è.....furka e co...nin zo!.. |
Ma come fate a programmare un w.e. 6 mesi prima?? :D
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk |
Molte volte in Confederazione, ci ho pure abitato per qualche anno , mai preso multe ma si sa che i velox ci sono e funzionano, vedi il tunnel per Lucerna...
Ora in Svizzera solo transit per Germania o Francia, non finisce mai a 80-100 orari e un caffè 5 € :rolleyes:, naaa... se posso evito anche la benzina:) |
Ho letto ponte del 2 giugno???
Attento che qualche passo potrebbe essere ancora chiuso.... ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
se ami la montagna il Vallese è motociclisticamente parlando, un concentrato di meraviglie tale che solo le Dolomiti possono superare.
|
Dipende dalla neve non dal calendario ;-)
|
Quote:
Volevo sapere per chi vuole rispondere quali sono i passi piu belli secondo voi...svizzeri intendo... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |