![]() |
Sai che si fa? Mi compro una piccola e poi ci scrivo su un report: "Vita da Wotan su una motoretta". :lol:
|
il T&T è un incontro che si fa tutti gli anni in zona modena organizzato da un nostro forumista, tal brontolo. sarebbe : tortellini e tornanti.
|
Il mio downgrade risale a poco più di 70k km fa, 80 se ci aggiungiamo l'interregno.
Il sogliolone mi manca a livello sentimentale. La più bella moto del mondo, per me. Per il resto, è stato passare ad una nuova vita dopo quasi 25 anni. Una vita migliore in cui faccio tutto quello che facevo prima a livello di viaggi e km, un po' più scomodo in movimento ed un po' più comodo da fermo. Ed in più ho iniziato anche a lasciare l'asfalto. E, complessivamnete, mi diverto come un matto, molto di più che negli ultimi 4-5 anni della Grande Vecchia. Se, e sottolineo se la cambio, sarà per una uguale o con lo stesso motore (F800ST nuova se mi piacerà) PS: so di essere fuori moda, ma dopo trent'anni di BMW e di affidabilità come l'ho avuta con queste due moto, proprio non mi va di cambiare marchio. |
mah...............
|
Quote:
Ma mi rendo conto che è un problema mio, per tutto il resto non posso che dare ragione al buon Wotan: non sottovalutate le medie moderne. Poca spesa, tantissima resa. |
Il contagio delle mezze cilindrate... o delle mezze pippette... scegliete voi.. :lol::lol:
lo dicono tutti che pi+ si cresce e più si torna bambini.. :lol::lol::lol::lol: |
Claudio, ho un idea, vai contro corrente, fatti un bel Gs :D:D:p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Comunque l'hondina l'ho adocchiata anch' io.;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
insieme a ste chincaglierie dal profilo basso vi danno anche i pedali?
|
fino ad un paio di decenni fa l'RT100 2v era considerata una moto maestosa ed imponente, oggi che la vedo nel mio box parcheggiata di fianco alla Nimitz fa la figura del Galletto del nonno Gerardo. Vi ricordate lo scalpore che suscitò l'uscita del G/S80? un'enduro enorme che incuteva timore per peso e dimensioni...mettetelo di fianco oggi a un 1200 sembra il triciclo del nipotino. Le 750cc una volta erano le cosiddette "MOTOPESANTI" ricordate?, considerate da tuttti con timore reverenziale.... C'è stata in questi anni una escalescion esagerata e insensata di potenze e dimensioni. Adesso sotto i 1000cc e i 250 kg le moto si snobbano, ma l'uomo non ha mica cambiato genoma, siamo fisicamente uguali a 20 anni fa, ma ci tocca portare in giro bestioni da tre quintali, tanto che se la moto ci cade ci tocca chiamare il soccorso ACI.........siamo andati fuori di testa.
|
Sto pensando alla ST800 ...
|
Quote:
E pure le rotelline, in carbonio, e con tripla mappatura. (Ciao, disgraziato, fatti vivo) |
Quote:
|
Wotan...se comperi quella moto:rolleyes: non partecipo più ai tuoi sondaggi....:lol:
|
Quote:
|
Stamattina in conce ho visto la NC700X; davvero bella !!!
Abbastanza leggera da maneggiare da fermo. Bella, ben rifinita ed economica; questa moto ha un senso ;) |
Ducati1961:
Quote:
|
A voi il freddo fa maluccio...
|
Piero il Polso:
Quote:
|
Quote:
Moto differenti esistono, ad esempio la Yamaha Fazer 1000. Se poi si decidesse di scendere ancora c'è solo l'imbarazzo della scelta. Questi bisonti servono solo a stuzzicare il nostro orgoglio, se poi sono "full optional" megli ancora. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:22. |