![]() |
Quote:
|
Er-minio: non aggiungere entropia, grazie.
|
il terzo principio della termo dinamica invece dice che raffreddando un uovo sodo prima di sbucciarlo, aiuta a sbucciarlo.
Datemi un punto d'appoggio e vi solleverò Er-minio! |
DAL minuto 5 in poi.....anche questo aveva inventato il sistema per risparmiare benzina in auto.
[YT]http://www.youtube.com/watch?v=Lrsdp4eYO3o[/YT] |
Di certo e' piu' interessante la notizia che hanno trovato un modo per produrre bio-carburante dalle alghe..
|
Quote:
Quote:
specialmente peerche' pagando la benzina 30 centesimi di euro, i 7 chilometri al litro che i 4700 centimetricubici della mia auto mi consentono, stanno davvero diventando un problema. Per non dire di quando devo andare a Riyadh che sono un paio di mgliaia di chilometri (vabbe' che li' la benzina la pago 7 centesimi al litro e con un pieno e un paio di tanihe c'ho il mio bel guadagno). eppoi, diciamoci la verita': 'sti arabi lobbisti hanno davvero troppo in mano le redini del mondo, speriamo con questa invenzione tutta italiana di metterli davvero in riga... in linea con i tuoi auspici, prometto di prodigarmi.... |
Quote:
|
so per certo che un pizzaiolo padovano ha inventato un motore ad acqua di rubinetto che percorre 6-7000 km con un litro di acqua, tramite la fusione fredda, solo che le case automobilistiche non sono interessate, tant'è che aveva proposto un generatore di corrente, sempre ad acqua di rubinetto, capace di produrre 80-90 GigaW con un litro, ma anche lì nisba, alla fine ha allungato il litro d'acqua col concentrato tassoni e fanculo le lobby
|
cmq prima di scoprire le favole del pizzaiolo, la notizia sembrava allarmante e tanto veritiera che ho sofferto per lui.... ho pensato addirittura che gli arabi ce l'avevano con lui ! incredibile la forza dei mezzi di comunicazione...
|
Quote:
|
magari il giornalista era cliente della pizzeria....
|
Quote:
|
Luigi, in fondo, un forum di discussione è prorpio lo strumento per leggere e capire, se ne traggono le conclusioni che ognuno trova utili, senza per questo offendere nessuno, neanche Wanna Marchi che non è intervenuta sull'argomento (almeno credo).
|
Quote:
|
Quote:
Ma appena riesco a fermarmi negli uae per piu' di due mesi penso che prendero' questo...http://upload.wikimedia.org/wikipedi...04-08-2011.jpg Infiniti QX56 :eek::eek::eek: 5600:rolleyes: |
Quote:
Se ti propongo un investimento bancario che rende 30% senza nessun rischio, mi dai i soldi? Se ti dico che Ciriaco de Mita partecipa al mondiale 2012 di F1 al volante di una Fiat Palio con filtro KN, mi credi perchè sono una persona seria o ti viene l'ombra di un dubbio? |
questo che?
chiedevo perche' il nitro non lo fanno 4700, solo 3700 o 4000.. a meno che non sia una versione per il mercato dei petrolieri... |
Luigi senza guardare i consumi, si guardava alla logica delle leve per il movimento.
Poi, ripeto ognuno può vederla dal proprio punto di vista, le grandi invenzioni quasi sempre sono nate da un errore... |
troppo forte il veicolo postato da pmiz ( post23 )
|
Questo è un errore senza alcuna probabilità di generare un'invenzione qualsiasi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |