![]() |
Quote:
un 750 simile me lo prenderei eccome..togliendo il telaio della stelvio..e il cardano |
Scusa, ma non "ti sa" troppo di Shiver GT?
|
bella.....stile italiano....
|
non ricordo più chi e quando disse una frase del genere:
"l'Aprilia costruisce ottime moto, per fortuna non sa venderle...." :roll: :roll: |
Quote:
|
quoto Talamo!
Per la concorrenza, ovviamente... Aprilia non ha proprio niente da invidiare rispetto a chiunque! |
Personalmente la trovo davvero brutta. Concordo però con quello che ha detto Talamo.
|
Quote:
|
quì si vede meglio ...vero che non evolve granché lo stile della RSV4 ma non mi sembra malvagio come risultato
http://www.dueruote.it/moto_scooter/...iamante=373252 |
Dalle prime foto non mi fa impazzire!
|
Azz.... e non mi dite nulla?... Siete delle Mezze pippette! ahahahahahah! ora ho capito il mess di Barba.. :lol::lol:
Certo, adesso non possiamo che parlare di estetica... del resto avete (GS) una delle moto più vecchie degli ultimi 50 anni... :lol: a cui hanno messo un bel vestito per rifilarvi un carico di ferraglia più o meno assemblata... come una vecchia ottantenne tutta tirata dal chirurgo... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Considerando che con la mia Vecchia Caponord ( di 10 anni fà mai aggiornata) vi passo sulla schiena in ogni e dove... penso che questa, in termini di sostanza sia al top della categoria... senza se e senza ma... In Aprilia è l'unica cosa che sanno fare. :cool: Peccato quel musone enorme e un pò troppo da scooter... :mad: spero solo che lo correggano... :confused: Io intanto vado in Honda col V4 della CT :!: ... il 2013 è troppo lontano... e non è detto che ci ripensino.. :cool: |
Paci l'hai già ordinata?
|
la v4? non è necessario ;)
|
No la nuova Caponord! :lol:
|
c'è così tanta plastica che la gs può tornare a definirsi ghisa!
|
A me invece l'anteriore, per ora, (in attesa di vederlo di 3/4 e di fronte) non dispiace affatto. Farà il suo porco lavoro senza tanti fronzoli, becchi, narici, ecc... e se i paramani sono di serie, tanto meglio.
In effetti è la prima moto fatta con quel telaio e motore a piacermi abbastanza. Ma preferirei ancora una versione 750. http://put.edidomus.it/dueruote/news...g_MTF_0670.jpg DogW |
Quote:
|
Quote:
mi ricordavo che c'era di mezzo un crucco :lol: :lol: :lol: ma non ricordavo se era della Bmw Ktm o Rotax... |
Quote:
PS comeho detto in un post successivo ricordavo che Talamo aveva detto qualcosa di lievemente diverso :) |
Una cosa di una bruttezza imbarazzante.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |