![]() |
io e giampi abbiamo comprato i diritti!!!....
http://www.ebay.it/itm/DR122-PUNTALE...item27b27ae773 è veloce e affidabile |
bello :)
...solo che poi occorrerebbe saper fare il vostro lavoro...:( |
;););) cmq io sono disposto a farne altri se qualcuno me li commissiona! direi tanto per fare due conti: 40 euro il puntale + 18 la spedizione, + il lavoro di modifica senza verniciatura + staffe + viterie varie, direi che 150 compresa di spedizione si potrebbe fare! ... ma solo agli essisti di qde attivi ... ( ah già qua siamo tutti passivi:!:) :lol::lol::lol:
|
Allora non fai un Euro. :lol:
Lamps, Stefano. |
solo 150 giampi????per carità il costo dei materiali è anche basso, ma le condizioni dei garage e dei nostri polmoni le sappiamo solo noi!!!!!!!!!
|
|
gran bel risultato :)
|
Bello, quand'è che andiamo alla Mura, così me lo fai vedere dal vero?
Lamps, Stefano. |
Quote:
|
http://img687.imageshack.us/img687/5894/news1968.jpg
E due!!!!! Lo sapevo che arrivavi. :lol: :lol: Bella pesca anche stavolta. :-p Lamps, Stefano. |
checca pescatrice....chi ti conosce sa bene cosa fai sul muraglione.
|
Quote:
|
Chi di voi ha già montato il puntale, oggetto della modifica, direttamente sulla 1100.
Ci sono adattamenti da eseguire o basta realizzare delle staffe adeguate? |
giampi, ovvio che l'ho incollata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Le vibrazioni erano invasive sulla guida della moto o rimanevano vincolate al puntare senza creare problemi?:rolleyes: |
solo il puntale ma alle "alte" velocità! ...quindi parlando di 1100 superando i 120km/h!
|
Quote:
(p.s: hai già portato la tuta a fare un giro?) |
Osci, quando andate ai raduni delle "Old BMW" andate così forte? :lol: :lol:
Lamps, Stefano. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |