![]() |
io porto il 41 ed avevo preso il 41.........perfetti.
nel 2004 li avevo pagati 160 o 170 euro, non ricordo. mi hanno fatto una bella durata e, andrebbero ancora avanti. Ho preso questi giusto per il prezzo....... |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=343861 |
Ci avevo guardato, ma prendere un 45 per un 14enne che ha, attualmente, un 43 mi sembra un po' troppo.
Ti valga come un up (a parte che non è un infinity). |
Scusa Augusto, intendevo per tua figlia e suo marito, ma ho postato il messaggio sbagliato!
grazie per l'up! |
Maledette :arrow:, sempre pronte a risvegliarsi...
l'ho subito fatta fuori!:lol: |
Grazie. 39 e 41. ;)
|
Ordinati giovedì sera dopo cena e arrivati 5 minuti fa. Ad una prima occhiata sembrano perfetti! Se penso che me ne avevano chiesti 272 in negozio...... :-D
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ottimo prezzo io li ho da 2 anni e sono fantastici!!
|
Arrivati stamattina. Splendidi e consegna velocissima.
|
Speriamo bene.
Ordinati adesso, sabato ho a cena gli sposini... |
arrivati oggi anche a me..........
|
Se qualcuno ha ordinato un 42 e si è accorto che gli va stretto, ho un 43 intonso e cartellinato da scambiare pari condizioni.
Diversamente aggiungo una soletta... ;) |
per curiosita' che manutenzione fate a questi stivali? io li lavo solo all'esterno con sapone liquido e basta. Voi date anche il lucido o grasso o qualche spray tecnico?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
Mah, c'è stato un inverno che gli avevo dato del grasso, ma così... tanto per...
Hanno diversi anni (Oxtar) e funzionano ancora piuttosto bene. |
Quote:
Da asciutti, del normale lucido da scarpe. |
Quote:
sotto al cuoio c'è una membrana in GoreTex. il grasso impermeabilizza e riduce la traspirabilità. |
ordinati. grazie a tutti quelli intervenuti nel thread. :D:D
speriamo bene.... :-o |
mii, sono andato sul sito gli sono rimasti dei 41 dei 44 e dei 46!
|
ringraziamo Augusto..........che ha lanciato l'amo :D
io, per esempio, non fosse stato per il prezzo, non ce l'avevo neanche per le balle di prendere un paio di stivali nuovi. Andavo avanti ancora un pò con i miei oxtar infinity datati. :) |
beh in effetti è grazie ad Augusto se li ho visti e presi nel vero termine della parola!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44. |