![]() |
Dog...quasi lo stesso tempo...era piu' alto...altrimenti non avrebbe battuto il record della pista che durava dal 2009 (di Rossi)
Esattamente 6 centesimi..:lol: Cmq il record lo ha abbattuo al secondo passaggio!:rolleyes: |
Quote:
DogW |
aspettavo che lo dicesse lui...
|
ma Barbera su che Ducati gira? 2011 o già quella col perimetrale? perchè, visto che gira a 1 decimo da Rossi, mi auguro, per Rossi e per la Ducati, che sia già sulla nuova
|
Nuova........
|
Azzz.....so`cazzi allora...
|
Se Rossi si trova a 5 decimi dal podio, in prova..tranquilli che in gara se lo gioca.. mentre Stoner è troppo lontano..
|
5 decimi al giro...
|
Certo..i tempi in prova si prendono al giro..
|
esatto...quindi
|
ciao, e fortuna che Stoner aveva male alla schiena.
STONER = MITICO "ovvero sono c..zi amari anche quest'anno" |
Quote:
|
Quote:
|
Sembra che Stoner si stia proprio divertendo :!:
|
Stoner come al solito a bomba e una spanna sopra.
Valentino non lo vedo male; è la prima volta che mette le ruote in pista questa moto e la concorrenza ha quasi un anno di vantaggio. La Honda sta già "raffinando", mentre la Ducati ha appena iniziato a "sgrossare"; secondo me Valentino fa bene ad essere ottimista perché loro hanno più margine da levare rispetto agli altri... Vedremo... |
i risultati di vale quest'anno sono incoraggianti.speriamo diventi sempre più competitivo per il bene del campionato.la concorrenza però di certo non va piano e stoner ragazzi ha il pepe al culo....
|
Una piccola considerazione sui piloti della motogp.
Stoner grande pilota,non si discute,una macchina da guerra,però finita lì Lorenzo antipatico ma almeno con personalità,Pedrosa mi fa tenerezza,Spies fortissimo ,ma probabilmente gay (senza offesa) e molto forse troppo professionale,ora che il SIC non c'è più,Capirossi si è ritirato,Biaggi e Melandri in sbk ditemi che personaggio è rimasto in motogp oltre al vale. IL campione senza carisma sinceramente non mi riesce ad entusiasmare. I campioni che vengono ricordati, sono quelli che riescono anche ad emozionare, oltre la loro prestazione sportiva.Secondo me naturalmente. |
Quote:
Se poi non fa le scenette a fine gara con bambole gonfiabili, polli finti o altro non è che mi dispiaccia! Stoner a me piace proprio perchè mantiene un atteggiamento low profile. Un pilota mica si deve per forza trasformare in cabarettista! Secondo me con Lorenzo, Stoner e Pedrosa ci sono avversari molto tosti come probabilmente non ha mai incontrato nella sua carriera. |
Quoto ovviamente ...
|
il campionato e' gia' iniziato...dovve' skito?...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:21. |