![]() |
si sta discutendo di una moto che forse uscirà fra un anno, non la settimana prossima.
A questo punto meglio aspettare il MY 2014 ! |
Neanche morto!
|
...certo che se si inizia a pensare che fra un anno esce il modello nuovo e poi dopo un altro anno c'è il restyling e così via....non dovremmo comprare più nulla...quindi se ad una persona piace, se la prende,la sfrutta e se la gode ;) !!!
|
Ormai Bmw sta diventando peggio dei Jap con i continui restailing ....
|
Meglio dei jap direi...
Ogni volta è sempre più bella... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Aspetterei la presentazione del modello nuovo per vedere come si muovono i conce nel vendere il vecchio modello, se lo sconto si fa interessante e la moto fosse già disponibile, la comprerei...
|
io personalmente aspetto il modello nuovo.
l'attuale fineserie lo prenderei dolo se iperscontato e dalla mia esperienza non comprero' mai piu' fineserie perche' ci montano un po' di tutti gli avanzi di magazzino! una sola volta ho comprato un fineserie e precisamente una ALFA75. e' stata una odissea!!! per il resto sia auto che moto sempre la primizia e mai avuto un problema. per chi non vuole i vari restyling non ha capito niente! secondo me bisogna offrire al mercato sempre qualche novita' altrimenti... ovviamente il nuovo GS sara' tutto nuovo...non vedo l'ora! |
Ultimamente ho cambiato moto ogni 4/5 anni, calcolando che la mia adv e' immatricolata marzo 2011, sto nei tempi per poter fare tutte le valutazioni del caso e decidere, a tempo debito se cambiarla o no.
|
In effetti è il mio dubbio..
Il conce mi darebbe Gs con safety e touring2+antifurto e le 3 borse a 17.300 euro.. ma non sò se a questo punto non sia meglio un F800 superaccessoriato da far durare 2-3 anni e poi darlo dentro per la nuova GS.. Ma sapete, sarei più per accettare l'offerta |
Quote:
|
Ciao anche io ho fatto come te e me la godo parecchio bellissima mukka ciaoooo
|
Quote:
|
LUMO ! Solo GS 1200 o... chessia ma solo boxer.
Scusa l'audacia. Fidati. **p |
Quote:
|
Io con l'esperienza che ho avuto e premetto che mai più comprerò BMW...avrei fatto questo discorso che mi ha dedotto a pensare questo...la mia (gs 1200 del settembre 09) è stata una delle ultime con il motore non bialbero e quindi sarebbe stata perfetta perchè più che collaudata...purtroppo per mè non è stato così perchè già dopo 10000km sono cominciati i problemi e ancora oggi (30000km)ancora non risolti!!! Per quanto mi riguarda più che altro aspetterei per vedere l'affidabilità che ha il modello nuovo visto che è stato rivoluzionato non poco!!!!!!
|
Nessuno ha pensato di comprare la versione Rally ?
So che a molti non piace, ma a me invece non dispiace affatto e come "fine serie" potrebbe avere anche un piccolo valore extra nei prossimi anni. La moto configurata full con quanto interessa a me viene 18K. Sconto 10% o piu ? chi ha avuto esperienze simili , parlo senza usato in permuta |
La Rally l'ho vista in conce....se gli avessero messo qualche optional già di serie poteva anche avere un senso...ma non è altro che un insieme (non ben fatto) di colorazioni...
la forcella e il motore son presi dalla 3B (dico io, allora piglia pure i cerchi neri, almeno si sposano meglio con le altre parti nere); il serbatorio bianco panna che sta da cani con i fianchetti satinati....ecc Potevano fare meglio! |
La mia MY 2011 30TH la ricomprerei al volo, mi piace troppo e va gran bene, per il modello nuovo non so se vale la pena, tecnologia innovativa ma come al solito i veri collaudi li faranno i compratori, spero, presto, di scucire informazioni più precise del nuovo motore da un amico che lavora per una grossa ditta dove fanno le componentistiche più importanti per il nuovo GS e RT e ne provano i motori, sarà dura ma ci proverò. Vi farò sapere!
|
penso che stavolta i collaudi li faranno proprio in BMW perche' non possono assolutamente sputtanarsi, il rischio e' troppo grande.
il motore e pure le moto prototipo stanno girando da tempo. cosa ben diversa nel lancio del vecchio 1200. comunque il mio e' datato maggio 2004, 80000 km e mai un minimo intervento |
Certo che lo acquisterei...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |