![]() |
sbagliate tutte e due.......
Si STACCA ai 50.....si sgasa per far fermare l eventuale privato che occupa la pista.... si imposta l ócchio sulla corda......si incomincia a girare facendo le scintille col ginocchio in terra a cui precedentemente si erano messe le saponette in titanio......Si riapre il gas e in prossimitá della striscia bianca si scoda e poi si impenna andando via tra le ovazioni del pubblico presente........ OLè |
Risposta numero uno
|
...la percentuale di risposte sbagliate continua a aumentare...
|
passo esattamente per il centro così anche se sbaglio sbaglio di poco e il vigile resta nel dubbio e non fischia.
|
x Visca: sei grande! Meriti una posizione da moderatore.
|
Quando ho fatto io l'esame era la "1". Il centro dell'incrocio andava superato solo in presenza di "coppa rotatoria" (mai vista una dal vivo. Sai che begli impatti si farebbero contro un birillo di cemento piantato in mezzo alla strada?).
DogW |
io mi astengo, prendo un taxi e vado a casa.
|
Fatto 2, anche se di solito mi trovo di fronte un camionista alle prese con Dio :confused:
|
Quote:
"per voltare a sinistra, anche per immettersi in luogo non soggetto a pubblico passaggio, accostarsi il più possibile all'asse della carreggiata e, qualora si tratti di intersezione, eseguire la svolta in prossimità del centro della intersezione e a sinistra di questo, salvo diversa segnalazione, ovvero quando si trovino su una carreggiata a senso unico di circolazione, tenersi il più possibile sul margine sinistro della carreggiata. In entrambi i casi i conducenti non devono imboccare l'altra strada contromano e devono usare la massima prudenza" è "vecchio" di trent'anni? Sarà il caso di farlo presente al Ministero delle Infrastrutture? http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p...=1&id_dett=157 |
|
così non vale però, addirittura con i quiz della patente svelati...siete dei guastafeste...se fossi Wotan mi incazzerei.
|
Wotan, per favore, apponi un cartello di rotaria al 1° post.....mai una volta che c'azzecchi :mad: :(
|
I trevigiani che leggono le leggi dello Stato Italiano.... adesso mi commuovo
|
Io la patente l'ho presa (quasi) trenta anni fa, e sinceramente 'sta roba non me la ricordo.
Normalmente nelle svolte a sx come quelle da esempio "ovviamente" non vado ad incocciare la traiettoria di quello che a sua volta svolta a sx provenendo dalla direzione opposta.. però c'e anche da dire che in alcuni incroci capita normalmente che così facendo ci si trova davanti quello che "scarta a dx" quello che ha davanti (che sta svoltando a sx) per poi andare dritto. Il CdS linkato dal sito del Ministero allora è sbagliato/superato? |
Ot
treviso poltrona d'Italia? (cit.)
:lol: |
Quote:
|
Quote:
multa è quando vigile fischia :lol: |
Si lascia il centro dell'incrocio a dx.
Risposta 1, ma concordo nel cercare di prendere in pieno il Vigile. |
certo che siete dei rompicazz eh??? :lol::lol::lol::lol:
almeno le soluzioni postatele dopo che wotan ha chiuso il sondaggio ;) la corretta sarebbe la prima, ma difficilmente la applico in un incrocio trafficato, perchè avrei troppi rischi di venir steso da un sardomobilista :rolleyes: e poi a sinistra non ci giro :!: |
Guarda, i risultati del sondaggio al momento attuale (60% a 40%) sono già abbastanza imbarazzanti pure con la soluzione. ;)
DogW |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44. |