![]() |
Ciao a tutti!
mi piacerebbe finalmente partecipare ad un eSSeraduno quindi per me sepoffà, l'inizio di maggio mi sembra un buon periodo e la zona è abbastanza vicina alle mie parti! mi tiro però indietro sulla pista, non mi è mai interessato andarci e mai ci andrò, sono molto più orientato al carattere tour della mia esse piuttosto che a quello sport (non sono un gran smanettone) ;) |
Quote:
questione calendario, ankio credo maggio sia + opportuno, poi mi inchinoo (fino ad una certo punto:lol:) alle esigenze della produssione...:) |
Quote:
Ti considero gia segnato ;) |
Andiamo al sodo ...
A futura memoria, qui c'e' un link con le possibili sistemazioni in Franciacorta per chi viene da lontano. A sentimento direi che la soluzione ottimale sarebbero ovviamente gli agriturismo. http://www.franciacorta.net/it/agrit...anchor-submenu |
Quindi mi libero per il 5/6 maggio prossimi venturi?
|
Ah, per inciso, Noi (non è un pluralia maiestatis) verremmo in giro in due, io e la mia dolcissima metà..........
|
Intanto mi sottoscrivo questo topo.
Mia partecipazione. Se potrò venire sarà sicuramente in giornata. No pernotto che la mamma non vuole che dorma fuori casa. Per il pranzo non preoccupatevi più di tanto. Mangio raramente e quando capita mi accontento di un pasto frugale. Cerchiamo questa volta di evitare il giorno di compleanno della nostra super-mega-fantasmagorica moderatrice. Cercando magari di evitare quando fa le sue mini-trasfertine in Tunisia, in Marocco, in Mali, in Burundi (eh, sì sembra che l'Africa le piaccia), o sul Verdon, Großglockner, Austria, Pirenei. O che non capiti proprio in un finesettimana in cui va in pista, in fiera, ad una presentazione, fettucciato, 24 di enduro. Dimenticato nulla? Ah, sì: ti avanza anche del tempo per mangiare? Il giorno del raduno, è prevista coda sull'A4. http://img171.imageshack.us/img171/1228/codasulla4.jpg |
Siete grandissimi, ho letto tutti i messaggi e non ci ho capito un c...o, ha ragione Simone (l'unico che ho conosciuto) che qui c'è gente strana, comunque spero di poter venire a sto raduno e concoscerci di persona.
|
Beh, io conosco solo .......Giada!
Ma tutti gli altri....beh, è come se li conoscessi....anche se non in senso biblico! Non vedo l'ora che sia il giorno dell'ESSERADUNO!!! |
Per il 5-6 Maggio ci sono anche io, per la pista passo.
Se si organizza decidiamolo per tempo, anche perché mi debbo rapportare con il mio collega per le ferie. Lamps, Stefano. P.S. Che profumo c'é in questo tread, é passato qualcuno a fare le pulizie? ;) |
week 5-6 maggio buono anche per me a questo punto
|
aggiudicato anche per me il 5/6 maggio.
In effetti avete proposto bene per maggio, ad aprile avrei avuto ancora le ultime partite del campionato di pallavolo delle ragazze e abbandonarle sul finire del campionato sarebbe stata una vera carognata. |
Se non fossero tutti bulicci ti direbbero
"e perchè abbandonarle? porta anche loro no??!" |
hanno 14 anni ........ pedofili pervertiti.
e poi voi siete tutti ghei !!!! |
mmmmm, ricominciamo a spandere spazzatura !!!!
Giada fa pulizia per favore. Grazie :) |
Meco.
http://img718.imageshack.us/img718/8...linogiallo.jpg :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Lamps, Stefano. |
Eh già... mo non c'è il cazzeggio in un 3ad del genere?
Ma tu sei pazzo. Pulisco se e come dico io! :lol: |
primi di maggio okkey pure per me. pista non credo, giro e salsicce aggiudicate!
mi farò 550 km andare e 550 km a tornare........... meglio che studio un percorso più divertente da almeno 650+650 ma anche 700+700:lol::lol::lol: |
Anche per me okkei per i primi di Maggio!!!
Adesso guardo le previsioni del tempo ... |
Confermo OK anch'io per il 5-6 maggio, salvo imprevisti dell'ultim'ora. Visto che per quel periodo sarò in pianta stabile a Castenedolo, mi offro per eventuali ricognizioni nel periodo precedente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |