Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   K1600GT - K1600GTL - K1600B (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=149)
-   -   navigator IV e top case (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=344277)

Fabrix 21-02-2012 19:51

Quote:

Originariamente inviata da pancomau (Messaggio 6487527)
Grazie delle info!

Mi chiedo se ci sia modo di lasciare la radio accesa (per sentire gli avvisi) ma senza un qualche altro "audio" udibile... :confused: (salvo la possibilità di sintonizzare una stazione "muta" o mettere in loop un mp3 vuoto :lol:)

Visto che lo hai provato... l'audio (radio o mp3) viene mixato o commutato
con gli avvisi?

E per il discorso cavo spiralato autocom?

Basta semplicemente che commuti la radio accesa sull'ingresso AUX ovviamente senza nessuna periferica accesa e collegata su quell'ingresso.

Fabrix 21-02-2012 19:54

Quote:

Originariamente inviata da pancomau (Messaggio 6487527)
Visto che lo hai provato... l'audio (radio o mp3) viene mixato o commutato
con gli avvisi?

Il segnale dello Zumo660 viene mixato, decisamente meglio che il continuo metti e togli della commutazione standard soprattutto se come me usi le utility POIGPS

pancomau 21-02-2012 21:58

Esauriente e preciso! Grazie!

Fabrix 21-02-2012 22:03

beh ... se non sono esauriente io :):):):)

Bruno1200 23-02-2012 15:48

Ho finalmente ritirato il Bauletto ex Rt con il coperchio ridipinto nel colore della K6 grigio chiaro. Il carrozziere mi ha confermato che il codice colore è il N38M. Il lavoro è venuto bene ed il prezzo richiesto è stato di 100 eurozzi.
Ma ecco che la mia doce metà mi ha regalato x S. Valentino :eek: (ma è arrivato ieri) il topcase originale. Conclusione vendo quello ex Rt. Se a qualcuno interessa...:)

http://img685.imageshack.us/img685/1...se1072x712.jpg

settecentouno 23-02-2012 16:09

proprio ieri ho rtitirato il bauletto ex1300 ok il prezzo è giusto 100euri anche per me
complimenti a tua moglie la mia proprio non ci pensa ma va bene cosi
Non penso che alla bmw ti abbiano istallato sotto sella il meccanismo chiusura centralizzato
la mia ne è sprovvista fammi sapere se la meccanica ti è stata fornita con il bauletto grazie

Bruno1200 23-02-2012 17:15

Quote:

Originariamente inviata da settecentouno (Messaggio 6492277)
proprio ieri ho rtitirato il bauletto ex1300 ok il prezzo è giusto 100euri anche per me
complimenti a tua moglie la mia proprio non ci pensa ma va bene cosi
Non penso che alla bmw ti abbiano istallato sotto sella il meccanismo chiusura centralizzato
la mia ne è sprovvista fammi sapere se la meccanica ti è stata fornita con il bauletto grazie

Confermo completo di chiusura centralizzata. Magari il conce ha consigliato la donzella di fare cisì.....:lol:

giessista 66 23-02-2012 22:50

[QUOTE=Bruno1200;6492216] Conclusione vendo quello ex Rt. Se a qualcuno interessa...:)
a quanto lo vendi? grazie

Bruno1200 24-02-2012 10:11

[QUOTE=giessista 66;6493411a quanto lo vendi? grazie/QUOTE]

Hai MP ;) Grazie

pancomau 24-02-2012 19:47

Ma alla fine nessuno che abbia montato bauletti non bmw?

Bruno1200 25-02-2012 13:58

Quote:

Originariamente inviata da pancomau (Messaggio 6495677)
Ma alla fine nessuno che abbia montato bauletti non bmw?

Gia non si possono vedere montati su altri modelli, non immagino sul K6 come possano stare....:cwm21:

pancomau 02-03-2012 21:16

Una curiosità... relativa al Navi (tanto per farmi gli affaracci vostri :lol:):
Mi sembra di capire che ci sono un certo numero di proprietari che hanno sia lo Zumo che il NavIV.
Escludendo coloro che hanno deciso di usare uno dei due in auto o che hanno più di una moto e preferiscono tenerne uno per ogni mezzo... ma come mai gli altri (se ce ne sono) non hanno pensato a vendere "uno dei due" tenendosi quello con cui si trovano meglio?

Bruno1200 02-03-2012 21:22

Panco io li ho entrambi ed in effetti vendo lo Zumo. Il Nav 4 fa le stesse cose con l'aggiunta di qualcosina in più sulla K6.

Ivo 02-03-2012 21:56

io l'ho venduto

pancomau 03-03-2012 09:04

x Bruno... hai un MP

Body 10-03-2012 22:55

Quote:

Originariamente inviata da Body (Messaggio 6456941)
Premesso che ho letto tutto sull'argomento Navi vs Zumo vs sistema audio trattato nei vari thread ho una domanda specifica con risposta secca SI o NO riguardo punto 3, ovvero:

Se la moto ha la predisposizione MA NON l'impianto audio completo viene comunque automaticamente disabilitato il BT del navi o no ??? Se no quindi io posso usare il navi bmw come uno zumo normale e quindi ascoltare musica dalla SD, rispondere al telefono e ascoltare i messaggi del navigatore.

A me è parso di capire (e anche a buon senso) che solo la predisposizione non provoca quanto detto al punto 3) però poi ci sono risposte discordanti. Grazie.

A beneficio di chi avesse la predisposizione e non l'impianto completo, confermo che NON viene disabilitata l'uscita della musica dal Navi per cui nel caso di predisposizione impianto puoi tranquillamente ascoltare la musica dalla SD del Navi via auricolare BT e regoli il volume tramite l'auricolare.....più semplice di così....in sostanza usi il Navi per fare tutto compreso ricevere e fare le telefonate....in qs. caso la musica, uscendo dal canale navi, ha priorità sulla conversazione con il passeggero per cui parlarci lo dovete autorizzare mettendo in pausa la musica ad esempio....

Bruno1200 11-03-2012 12:39

Esattamente quello che fa lo Zumo con un auricolare BT. Ascolti la musica dall'Sd, senti le indicazioni del Navi, fai e ricevi le telefonate. La conversazione con il passeggero è inibita in caso di qualsiasi operazione descritta prima. Ma in tutto questo la predisposizione audio della Gt non c'entra.

pancomau 11-03-2012 22:20

Forse mi sfugge qualche passaggio... (parlando di navigatore)
Oggi ho inaugurato lo zumo sulla moto e ho notato che l'alimentazione al navi viene interrotta dopo circa una 40ina di secondi dallo spegnimento della moto.
Per pause brevi in cui non si desidera togliere il navi, la domanda che il navi fa se lo si vuole spegnere o lasciare acceso avviene quando viene tolta l'alimentazione.
Siccome lasciandolo nell'alloggiamento non c'è accesso al tasto superiore di spegnimento (vale anche per richiamare la regolazione veloce di luminosità e volume), bisogna star li ad aspettare che si decida a chiederti di spegnerlo o c'è qualche altro modo per spegnerlo con comando dallo schermo?

Bruno1200 11-03-2012 23:06

Non c'è altro modo. Se devi fare una pausa breve lascialo acceso ma se dici al navi di spegnersi poi l'unico modo x accenderlo è ridare corrente alla moto.

Ivo 11-03-2012 23:08

una martellata:lol::lol:

a parte gli scherzi penso proprio di no

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49.