![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Esauriente e preciso! Grazie!
|
beh ... se non sono esauriente io :):):):)
|
Ho finalmente ritirato il Bauletto ex Rt con il coperchio ridipinto nel colore della K6 grigio chiaro. Il carrozziere mi ha confermato che il codice colore è il N38M. Il lavoro è venuto bene ed il prezzo richiesto è stato di 100 eurozzi.
Ma ecco che la mia doce metà mi ha regalato x S. Valentino :eek: (ma è arrivato ieri) il topcase originale. Conclusione vendo quello ex Rt. Se a qualcuno interessa...:) http://img685.imageshack.us/img685/1...se1072x712.jpg |
proprio ieri ho rtitirato il bauletto ex1300 ok il prezzo è giusto 100euri anche per me
complimenti a tua moglie la mia proprio non ci pensa ma va bene cosi Non penso che alla bmw ti abbiano istallato sotto sella il meccanismo chiusura centralizzato la mia ne è sprovvista fammi sapere se la meccanica ti è stata fornita con il bauletto grazie |
Quote:
|
[QUOTE=Bruno1200;6492216] Conclusione vendo quello ex Rt. Se a qualcuno interessa...:)
a quanto lo vendi? grazie |
[QUOTE=giessista 66;6493411a quanto lo vendi? grazie/QUOTE]
Hai MP ;) Grazie |
Ma alla fine nessuno che abbia montato bauletti non bmw?
|
Quote:
|
Una curiosità... relativa al Navi (tanto per farmi gli affaracci vostri :lol:):
Mi sembra di capire che ci sono un certo numero di proprietari che hanno sia lo Zumo che il NavIV. Escludendo coloro che hanno deciso di usare uno dei due in auto o che hanno più di una moto e preferiscono tenerne uno per ogni mezzo... ma come mai gli altri (se ce ne sono) non hanno pensato a vendere "uno dei due" tenendosi quello con cui si trovano meglio? |
Panco io li ho entrambi ed in effetti vendo lo Zumo. Il Nav 4 fa le stesse cose con l'aggiunta di qualcosina in più sulla K6.
|
io l'ho venduto
|
x Bruno... hai un MP
|
Quote:
|
Esattamente quello che fa lo Zumo con un auricolare BT. Ascolti la musica dall'Sd, senti le indicazioni del Navi, fai e ricevi le telefonate. La conversazione con il passeggero è inibita in caso di qualsiasi operazione descritta prima. Ma in tutto questo la predisposizione audio della Gt non c'entra.
|
Forse mi sfugge qualche passaggio... (parlando di navigatore)
Oggi ho inaugurato lo zumo sulla moto e ho notato che l'alimentazione al navi viene interrotta dopo circa una 40ina di secondi dallo spegnimento della moto. Per pause brevi in cui non si desidera togliere il navi, la domanda che il navi fa se lo si vuole spegnere o lasciare acceso avviene quando viene tolta l'alimentazione. Siccome lasciandolo nell'alloggiamento non c'è accesso al tasto superiore di spegnimento (vale anche per richiamare la regolazione veloce di luminosità e volume), bisogna star li ad aspettare che si decida a chiederti di spegnerlo o c'è qualche altro modo per spegnerlo con comando dallo schermo? |
Non c'è altro modo. Se devi fare una pausa breve lascialo acceso ma se dici al navi di spegnersi poi l'unico modo x accenderlo è ridare corrente alla moto.
|
una martellata:lol::lol:
a parte gli scherzi penso proprio di no |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |