![]() |
fate quel che volete. io ho un euro 3
|
Quote:
|
Quote:
Tzè. |
Io capisco che
1) TUTTI i veicoli a benzina Euro 0 NON possono circolare (moto comprese). 2) Fra i veicoli che possono circolare le moto sono ESENTI dal ticket. Quindi le moto euro 0 anche 4t non possono circolare neanche pagando il ticket. |
Quote:
non chiedere cosa significa. non lo so ma fa fico e di sinistra. bisogna mimetizzarsi |
Chi avesse qualcosa da dire direttamente ai geniacci della giunta, e non potesse o volesse venire lunedì 9, potrà farlo anche in altri prossimi appuntamenti, eccoli:
Dopo la zona 1, gli incontri con gli assessori proseguiranno mercoledì 11 in zona 5 (via Tibaldi 41, ore 20.45), giovedì 12 in zona 6 (18,30, viale Legioni Romane 54) e zona 7 (ore 18, via Anselmo da Baggio 55), venerdì 13 in zona 2 (ore 18.30 in viale Zara 100), zona 8 (ore 21, via Quarenghi 21) e zona 9 (ore 18.30, via Guerzoni 38). Sabato 14 in zona 4 (ore 15, piazza Ferrara 2) e domenica 15 in zona 3 (ore 10, piazza Lima 2). |
io se riesco faccio un salto lunedì a Pta Garibaldi e chiedo
|
Quote:
|
Quote:
vedrò di andare ad un altro incontro sperando di poter avere udienza o capire meglio |
ti sei perso il momento in cui i ribelli,lo hanno appeso alla forca per i piedi
|
mancava poco
|
|
scusate se rido,ma questo sindaco,in campagna elettorale,non sosteneva l'abolizione dell'ecopass?
ahahahah ha allargato la cerchia ed ha imposto a tutti indistintamente il pedaggio ahahahah un uomo tutto d'un pezzo |
Che problema c'è: nel caso invece che con la moto euro 0 intaserò il centro con l'auto euro 5.
|
no coonba, lui si è solo attenuto al volere dei cittadini milanesi (referendum) pre sua elezione...
e io sono dall'altra parte eh. Burt ho chiesto ad un vigile alla Befana, diceva che potresti entrare nell'area c senza problemi, tranne quando c'è il blocco traffico, quindi tutto l'inverno per i veicoli 4t euro zero. |
Quote:
Quote:
Non mi è chiara l'ultima parte della tua frase quindi tutto l'inverno per i veicoli 4t euro zero |
Quote:
Prevale infatti l'ordinanza 94/2011 del comune di Milano che VIETA comunque la circolazione ai ciclomotori/motocicli a quatto tempi Euro 0 e ai ciclomotori/motocicli a due tempi fino a Euro 1. si trova il pdf sul sito del comune di Milano. ;) |
Quindi sostenete che con la mia moto 4t euro 0 posso entrare nell'area C, ma non posso girare al di fuori della stessa quando c'è il blocco del traffico.
|
Burt, leggi qui per favore.
Devi tenere d'occhio questa ordinanza. comunque NON puoi girare tra le 7.30 e le 19.30 da lunedì a venerdì. |
Goemon
ho capito cosa intendi. Questo divieto si legge sui cartelli elettronici che sono posti all'entrata della città.Però fino a che non mi dovessero fermare una pattuglia io giro lo stesso. La cosa che più mi preme è entrare nell'AREA C cosa che mi sewmbra aver capito sia possibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |