![]() |
Le marce erano tirate in alto e soprattutto avevo le borse originali KTM,
ma ti giuro che ho fatto 206km alla media di 12,9km\l. Tengo a specificare che il 950 anche a strapazzarlo (ma non avevo mai montato le borse rigide KTM) non mi era mai sceso sotto i 15km\l. Per intenderci le borse son queste, non esattamente un tripudio di aerodinamicità. https://lh6.googleusercontent.com/-G...0/DSC_0028.JPG |
Venerdì scorso Ho fatto in giro girando abbastanza il gas ed ho fatto gli 11... comunque con il gs facevo i 13
|
Il problema tuo non è il k che beve...ma te che bevi!
|
Ghiaia: quelle valige fanno c....e!!! sono i soldi che ho peggio speso,
larghezza da eurocargo e capienza da panda prima serie..... xò le marmitte sono propio belle, peccato che costino troppo x le mie tasche... |
A mia discolpa dico che la moto l'ho trovata così com'era su moto.it di seconda mano, non ci ho messo niente.
|
Quote:
resta il fatto che le prove a pari marcia e velocità non significano nulla. |
Un peccato vedere il Nicola66 non piu' frizzante come un tempo!
|
Quote:
perchè volevi anche metterci dell'altro? non è già abbastanza brutta? |
Quote:
|
Quote:
E la prova di ripresa dal rapporto più lungo è un classico test . |
Doppio quotone carpiato!!!
Quote:
p.s. con l'aggiunta che detta prova a pari velocità e marcia, serve solo tra stessa identica moto per vedere quanto è spompo un motore rispetto all'altro, o la differenza tra originale e tarocca... |
Bias...
No leggi bene! |
Ciao Gioxx,magari interpreto male io.
il K ha la rapportatura finale un po' lunga, la prova era scontata, con i rapporti di serie non c'è storia. Solo che sul K il rapporto finale te lo aggiusti come meglio ti piace. Poi ,prometto di non parlar più male del motore del K:lol: |
Ma allora,sto 990 va più forte o no del GS???
|
Quote:
scolta: GS1200 puntoevirgola 990 ADV come si fa ad essere frizzanti con sti 2 soggetti? Dai. |
Bias, è questo che mi fa pensare che il Commo si sia allungato il rapporto..opss..
con i rapporti di serie non c'è storia @Nic ecciancheragioneeh... |
Eh no, Nicola e Gioxx sono tollerabili a piccole dosi se presi singolarmente.
Assieme nuuuuuuuuuu. |
[QUOTE=Gioxx;6355504]Bias, è questo che mi fa pensare che il Commo si sia allungato il rapporto..opss..
con i rapporti di serie non c'è storia appunto. |
Quote:
|
la stessa prova fatta con lo STD avrebbe ulteriormente evidenziato la "manque" delle prestazioni del K ;);)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |