![]() |
sissì.
se vuoi dicharare il reddito, naturalmente.... |
è reato non dichiararlo immagino ?
|
mah, finchè non lo sa nessuno, no.
come il doping. :tongue4: |
Quote:
:lol: |
Quote:
|
Quote:
Il punto è altrove: 1) non è una bella idea chiedere alla gente quanto guadagna, almeno non a gente più o meno estranea come gli iscritti ad un forum (fin qui passi, perché ciascuno è libero di non rispondere); 2) non è una bella idea basarsi sulle dichiarazioni relative al reddito per giudicare le persone. |
Quote:
ti ringrazio di cuore :!: :!: ...come ringrazio di cuore Piac73 e Barbasma e tutti coloro che mi hanno sparato addosso sai uno dei motivi per cui mi piace sto forum è che in genere mi piace attorniarmi di persone più intelligenti di me perchè ho sempre cose da imparare .... più cose apprendo più mi rendo conto quanto sono ignorante :mad: :mad: oggi ho imparato che oltre a non chiedere mai : quante volte trombi quante volte vai a Messa alla Domenica quante volte ...... quante volte ...quante volte oggi ho imparato a non chiedere mai quanto guadagni....... che ci sarà mai di così scorretto continuo a non capirlo :sad11: però concludo la giornata felice di aver capito !!! Grazie !!! |
Quote:
Stallhofnerstraße 3, A-5230 Mattighofen Tel. +43 7742/6000-0, Fax. +43 7742/6000-0 :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol: Barba ti abbiamo sgamato.... |
stallonen strasse? :scratch: :toothy2:
|
Quote:
E poi, tanto per fare l'avvocato del diavolo, pur prescindendo dal reddito vero e proprio, il valore di un uomo non si misura anche da ciò che ha saputo costruire? |
scherzi a parte, non mi sembra che questo topic sia più fuori luogo o "indelicato" di altri. Chi ha ritenuto di rispondere seriamente l'ha fatto, chi ha voluto farlo scherzando, l'ha fatto. Chi ha voluto ignorarlo, l'ha fatto. Dài, sono piccole cose! ;)
Piuttosto, credo, ma l'ho anche letto da qualche parte, che è un pudore tutto italico quello di abbassare lo sguardo o cambiare discorso imbarazzati quando si tocca l'argomento reddito. In USA e altrove se ne parla tranquillamente. A me non interessa niente del vostro reddito, nel senso che rispetto la privacy di ognuno e mi faccio un'idea delle persone con cui entro in contatto per quello che sono e per quello che fanno. Credo anche che Guidopiano abbia usato parole forse sbagliate per esprimere un pensiero diverso, probabilmente non così superficiale e materiale come è parso ad alcuni. Pochi tra di noi si conoscono personalmente: non giudichiamoci per piccole cose e accettiamo espressioni diverse dalle proprie. |
Quote:
:cool: |
mi permetto di aggiungere:
più pilu x tutti, ma anche più pila x tutti!! |
sul forum di sek (sahara el kebira) si usava dare le stelline di valutazione accanto al nick .....io mi sono sempre opposto .....le persone qui si giudicano da quello che scrivono non da altri parametri .......poi se ...se ci si conosce di persona vuoi mettere cambiare idea.........calimero-lugano potrebbe essere padrone della nestlè ..... scrive c@zz@te .......è una brava persona ....di persona .....da quello che scrive non lo immagineresti .....e mi ha fatto piacere ricredermi.......
|
Quote:
Staminchia !!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Non c'è problema.........
ad oggi: 0.000.000,00 € |
Quote:
Quindi valgo 0,00 |
Quote:
:lol: :wave: |
e i molti figli di papà al di lui carico? Come ci regola?
:wave: |
io sono a carico di me stesso... ho tentato varie volte di buttarmi fuori di casa.... ma non c'è verso....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |