Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ...parliamo di €.....soldini ... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=34300)

Il Veleggiatore 07-07-2005 18:41

sissì.
se vuoi dicharare il reddito, naturalmente....

ratto 07-07-2005 18:42

è reato non dichiararlo immagino ?

Il Veleggiatore 07-07-2005 18:46

mah, finchè non lo sa nessuno, no.
come il doping. :tongue4:

giucas 07-07-2005 18:46

Quote:

Originariamente inviata da ratto
è reato non dichiararlo immagino ?

...dipende se credi nell'evasione totale oppure no...
:lol:

Wotan 07-07-2005 18:56

Quote:

Originariamente inviata da nemo
a me è stato utile, invece, prima avevo una certa considerazione per quel che scrive Wotan, ma mi lasciavo il beneficio del dubbio... ora, invece, che so che porta a casa (quantomeno) 40.000 neuri/anno lo stimo incondizionatamente.

E spero che anche Guidopiano la pensi come te, altrimenti mi cade in contraddizione. :lol:

Wotan 07-07-2005 19:05

Quote:

Originariamente inviata da guidopiano
.. caspita !!!!......cosa non viene fuori quando l'italiano lo tocchi nella saccoccia.....

Se pensi che il problema del tuo topic sia questo, temo che tu non abbia capito un granché.

Il punto è altrove:
1) non è una bella idea chiedere alla gente quanto guadagna, almeno non a gente più o meno estranea come gli iscritti ad un forum (fin qui passi, perché ciascuno è libero di non rispondere);
2) non è una bella idea basarsi sulle dichiarazioni relative al reddito per giudicare le persone.

guidopiano 07-07-2005 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Wotan
Se pensi che il problema del tuo topic sia questo, temo che tu non abbia capito un granché.

Il punto è altrove:
1) non è una bella idea chiedere alla gente quanto guadagna, almeno non a gente più o meno estranea come gli iscritti ad un forum (fin qui passi, perché ciascuno è libero di non rispondere);
2) non è una bella idea basarsi sulle dichiarazioni relative al reddito per giudicare le persone.

ti ringrazio di cuore :!: :!: ...come ringrazio di cuore Piac73 e Barbasma e tutti coloro che mi hanno sparato addosso

sai uno dei motivi per cui mi piace sto forum è che in genere mi piace attorniarmi di persone più intelligenti di me perchè ho sempre cose da imparare .... più cose apprendo più mi rendo conto quanto sono ignorante :mad: :mad:

oggi ho imparato che oltre a non chiedere mai :
quante volte trombi
quante volte vai a Messa alla Domenica
quante volte ...... quante volte ...quante volte

oggi ho imparato a non chiedere mai quanto guadagni....... che ci sarà mai di così scorretto continuo a non capirlo :sad11:

però concludo la giornata felice di aver capito !!!

Grazie !!!

BmwMotorrad 07-07-2005 19:44

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
io sono un impiegato...

....alla..KTM-Sportmotorcycle AG
Stallhofnerstraße 3, A-5230 Mattighofen
Tel. +43 7742/6000-0, Fax. +43 7742/6000-0

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:

Barba ti abbiamo sgamato....

Supermukkard 07-07-2005 19:48

stallonen strasse? :scratch: :toothy2:

ilcobecio 07-07-2005 20:37

Quote:

Il punto è altrove:
Come non è bello basarsi sul tipo di moto posseduta (Jap? tutti scavezzacollo. Scooteristi? tutti furbetti). O no?

E poi, tanto per fare l'avvocato del diavolo, pur prescindendo dal reddito vero e proprio, il valore di un uomo non si misura anche da ciò che ha saputo costruire?

Il Veleggiatore 07-07-2005 20:53

scherzi a parte, non mi sembra che questo topic sia più fuori luogo o "indelicato" di altri. Chi ha ritenuto di rispondere seriamente l'ha fatto, chi ha voluto farlo scherzando, l'ha fatto. Chi ha voluto ignorarlo, l'ha fatto. Dài, sono piccole cose! ;)
Piuttosto, credo, ma l'ho anche letto da qualche parte, che è un pudore tutto italico quello di abbassare lo sguardo o cambiare discorso imbarazzati quando si tocca l'argomento reddito. In USA e altrove se ne parla tranquillamente.
A me non interessa niente del vostro reddito, nel senso che rispetto la privacy di ognuno e mi faccio un'idea delle persone con cui entro in contatto per quello che sono e per quello che fanno.
Credo anche che Guidopiano abbia usato parole forse sbagliate per esprimere un pensiero diverso, probabilmente non così superficiale e materiale come è parso ad alcuni.
Pochi tra di noi si conoscono personalmente: non giudichiamoci per piccole cose e accettiamo espressioni diverse dalle proprie.

BmwMotorrad 07-07-2005 20:55

Quote:

Originariamente inviata da ironalf
Pochi tra di noi si conoscono personalmente: non giudichiamoci per piccole cose e accettiamo espressioni diverse dalle proprie.

Bravo Ironalf, ti quoto al 100%
:cool:

Il Veleggiatore 07-07-2005 21:00

mi permetto di aggiungere:
più pilu x tutti, ma anche più pila x tutti!!

indianlopa 07-07-2005 21:14

sul forum di sek (sahara el kebira) si usava dare le stelline di valutazione accanto al nick .....io mi sono sempre opposto .....le persone qui si giudicano da quello che scrivono non da altri parametri .......poi se ...se ci si conosce di persona vuoi mettere cambiare idea.........calimero-lugano potrebbe essere padrone della nestlè ..... scrive c@zz@te .......è una brava persona ....di persona .....da quello che scrive non lo immagineresti .....e mi ha fatto piacere ricredermi.......

nonholenduro 07-07-2005 21:57

Quote:

Originariamente inviata da GIANFRANCO
Non ho nulla da nascondere...ahime'...
126.241,28 U$...per essere precisi.

126.24128 US Dollar = 105.845 Euro

Staminchia !!!!!!!!!!!!!!!!!!

dgardel 07-07-2005 22:07

Non c'è problema.........

ad oggi: 0.000.000,00 €

dgardel 07-07-2005 22:08

Quote:

Originariamente inviata da ilcobecio
E poi, tanto per fare l'avvocato del diavolo, pur prescindendo dal reddito vero e proprio, il valore di un uomo non si misura anche da ciò che ha saputo costruire?

Quindi valgo 0,00

ilmaglio 07-07-2005 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Wotan
Certo, mi sembra una buona idea, vuoi mettere incontrare uno e giudicarlo solo da come parla, dalle cose che dice, dal fatto che è una persona piacevole e corretta, che banalità...

Comunque, 40.000 Euro lordi, così quando mi incontri ti regoli....

riesci ancora ad evadere bene ...
:lol: :wave:

ilmaglio 07-07-2005 22:19

e i molti figli di papà al di lui carico? Come ci regola?
:wave:

barbasma 07-07-2005 22:21

io sono a carico di me stesso... ho tentato varie volte di buttarmi fuori di casa.... ma non c'è verso....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08.