![]() |
Eppoi non è bianco. E' diversamente nero. Nonsoserendo.
|
il carbonio diversamente nero non esiste
Rimango dell'idea che va bene per i giocattoli e che per me era meglio bianco naturale Per i particolari neri in simil carbonio niente da dire ; molto belli e ben realizzati..... .....Ma tu sei l'avvocato di Pall62? |
No. Sono il suo tutore legale.
Ti ho parlato di quel suo piccolo problemino psichiatrico che fa si che dia fuoco a chi critica le sue creazioni? Uhm... no, ineffetti.:lol: Niente di grave, in realtà, se prende la terapia. hehehe. |
Fortunatamente il Panzer non è il mio consulente specifico per la sua specializzazione professionale!!! :butthead:
Motopao, concordo che il carbonio bianco non esiste ma è pur sempre bello da vedere (imho)! ovvio che può anche non piacere! Si potrebbe discettare anche sul carbonio nero wrappato; è sicuramente meglio quello reale! ;) |
Panzer
Oggi ho dimenticato di prendere le pillole!!!:mad: La vuoi la pellicola o no? ;) |
Quote:
Comunque Claudione il Panzer ci ha messo troppo a decidere... ...quindi coi pezzi avanzati mi wrappi di White Carb i paramani inferiori ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ammè non serve bianco. Comunque. |
Quote:
DIVANOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! :lol: @Marco...... Guardo se ne è avanzato a sufficienza!!! Te lo faccio, ma se mi dai i pezzi smontati!!! ;) |
Con l'intervento di Claudio di sellemotoinpelle è finita!
http://i970.photobucket.com/albums/a...2/959189f0.jpg http://i970.photobucket.com/albums/a...2/7bf59aae.jpg |
A fanaticooooooooo ..........:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
cherssssoo belllisssima :D:D:D:D:D |
:!: B E L L I S S I M A :!:
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lamps |
forse le strisce sui fianchetti sono un po pesanti da vedere, però , come sempre è una questione di gusti, per il resto, molto bella.
L'unica pecca.... ti sei scordato di wrappare i paramani. |
Trovi?!
Tutto il progetto è nato da quelle striscie, ziokane!! :lol::lol::lol: |
per fortuna che in inverno le mosche non ci sono altrimenti ne avrei la bocca piena....:thumbup:
è uno spettacolo! complimenti! |
Il Palla è tra i miei amici, il Panzer8 anche e il Ruvido pure. Che amici zingari!!!! :lol::lol::lol:
@claudio pesantuccia la sella ma molto molto bella |
Questo 3d mi era sfuggito... COMPLIMENTI per la realizzazione, veramente molto ma molto bella... :D
Sto per wrappare anche la mia, nero opaco e carbonio, appena pronta metto in linea il report... :arrow::arrow::arrow: PALLA62, domanda di tipo tecnico: la pellicola l'hai rivoltata all'interno per qualche cm o l'hai rifilata a filo del bordo, nei fianchetti? :confused: |
:) Bellissima!! Palla una curiosita', il pezzo del serbatoio l'hai fatto con un unico pezzo di wrapping? Se e' cosi' come hai fatto a coprire le stondatur senza fare grinze? Complimenti ancora!!!:D:D:D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |