![]() |
Come credi Giada ma, ti assicuro che è un problema della Euro3, è un problema di valvole bypass a gas chiuso: in pratica passa aria anche a gas chiuso per ridurre gli incombusti.
Bmw agisce diversamente e viaggia con valori lambda MOSTRUOSI, quindi non hai problemi in chiusura ma guarda l'interno di un terminale di un BMW di sera, anche dopo un breve tratto a autostradale a 120km/h e dimmi di che colore è, poi guarda il KTM... ;) p.s. sulle "nostre" non intendevo i KTM |
Quote:
Stasera lo leggo. Complimenti. |
ma con la sella come ti trovi .....!!!!
|
Quote:
|
Tu ci sei già.......
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/94528885/ |
Corsaro, sei un fulmine di guerra.....
Come capisci le cose te, non le capisce nessuno.... Alla terza fetta ti accorgi che è polenta.... Non è un caso che hai una Morini..... FAINA........!!! |
Quote:
|
"questa", lo dici riferito alla tua moto al limite alla tua sorellina.
Per il resto invece c'hai raggggione. |
Che signorilità, che eleganza, un vero 'cavaliere'!!
Giada......è una bellissima persona e una gran manetta! |
Dedicato a Corsaro73, un po' Pir(l)ata e mooolto Signore.
|
Corsaro73 se ruttavi in chiesa facevi più bella figura
|
Mala tempora currunt
Complimenti Giada per il tuo self-control :D
|
Bella Giadina di papà, ti faccio pubblicare io sul paginone centrale di playboy, ho le giuste conoscenze.
Vedrai che il Corsaro non imperverserà ancora in queste acque dopo l'ammutinamento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma non mi prendere per il chiulo, sei stato offensivo e cafone come pochi. Basta chiedere scusa. |
corsaro . alla prox 30 gg di vacanza.
|
scusi Gera, ma al mio post n°84 non ha risposto ....
probabilmente avrà avuto altro da fare ..... ripropongo la domanda..... con la sella come si trova ?!?!? la ringrazio anticipatamente della risposta..... |
La sella non c'è male, grazie ('strunz! :lol: ) ma se becco una originale, anche malconcia, la prendo e la rifaccio fare come dico.
Stretta, alta uguale avanti\dietro e dura come una panca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |