![]() |
bravissimo DOMINMARSAL!!! questo è il vero fai da te; manualità più inventiva:!::!::!:
|
passione vera..molto bravo.
scommetto che tua moglie aspetta come la mia di cambiare rubinetto in bagno da 2 anni e tu gli dici che non hai tempo. |
non riuscirei mai a fare una cosa del genere complimenti complimenti complimenti.
|
Porca paletta, un bel lavoro davvero!
Se posso un consiglio.. puoi trovare in commercio delle lampade specchiate che da spente sono bianche e da accese sono arancio. :D |
Mmmhhhhhh difficile.......non saprei se si trovano....e cmq...bello il lavoro complimenti bella la passione e la manualita' ma prendetevi quello hornig.....e ' tutta un'altra cosa...fidatevi.....
|
Quote:
comunque sono felice che vi piaccia.. e grazie a tutti per i complimenti! :) |
Infatti io dopo aver messo i vetrini bianchi all'anteriore notai che si vedevano le lampade arancio. Ho messo le lampade a specchio proprio per evitarlo.
Che vuoi...seghe mentali :D |
Quote:
arrivato il fanalazzo. Effettivamente è molto bello. Nella scatola, pero', non c'è uno straccio di istruzioni. Nella tua c'erano? Ho chiesto a un elettrauto ma mi ha risposto che andare a tentativi non conviene. Pena far saltare i led. Grassie |
ciao mauro io lo ho fatto fare dai miei amici in artemoto se ti interressa con poco te lo faccio montare..confermo che non ci sono istruzioni e a tentativi e' meglio non andare pena salto dei led....salutoni
|
1965bmwwww la pubblichi sta foto?? dai che sono curioso avendo anch'io la mukka grigia con trixeno e freccette bianche!!!!!!
dai che sono curioso e faccio la ca@@ata di comprarlo!!!!! |
Basta guardare.....ci sono già.....;)
|
|
Si Mauro...basta pero' con queste scimmie....belle cmq....le prendi?
Lo hai montato il faro post? |
No non le prendo.
Non l'ho ancora montato. Ho mandato una mail al venditore per chiedere informazioni. Se non risolvo ti dico! Grazie |
ho iniziato a metter soldi da parte... :arrow:lo voglio pure io.....:arrow:
è ancora valida la possibilità dello sconto per almeno 3 pezzi? |
Non saprei....ma non ho resistito...ho preso anche le frecce....:) e gli ohlins....:)
|
Complimenti a Dominmarsal!!! Ma a mio avviso la più bella rimane la RT di 1965bmwwww
Io avevo risolto (prima che uscisse il fanale a led) con una economica bomoboletta di vernice per tuning. Dal punto di vista funzionale (visibilità etc etc) è tutto come prima, ma esteticamente ne ha davvero guadagnato, ma ora sto facendo un pensierino a quello a led. |
Quote:
|
Ciao scusate l'intromissione ma sarei interessato anche io al fanale posteriore a led (ho visto che state cercando due persone), però sapreste dirmi il prezzo e se è possibile vedere una foto.
La mia RT si chiama Carolina ed è grigia Ciao:) |
Led led led ...
Mi state facendo venire la scimmia :arrow: e non credo che resisterò a lungo alla tentazione ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |