Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   X Varesini: Jolly Cross chiude? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=340903)

flepre 18-01-2012 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Alan (Messaggio 6401551)
a Busto ho sempre avuto la moto sostitutiva per tornare a casa...l'ho acquistata lì però...

anche io infatti

Superteso 18-01-2012 17:18

pure io ...li..... ma mai avuto moto sost...... gli sarò antipatico :-o

Alan 18-01-2012 17:33

e pure gratis...

Zio Erwin 18-01-2012 18:17

Alan se vuoi uno strappo ci sono anch'io....

Alan 18-01-2012 18:30

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 6401860)
Alan se vuoi uno strappo ci sono anch'io....

grazie mille!! ma voglio la moto sostitutiva e pure gratis!

doc raf 18-01-2012 21:19

Il problema non è tanto dove la porti, ma che facciano i lavori come si deve. Purtroppo ho scoperto cose davvero antipatiche sui lavori svolti (o non svolti :mad:) dalle suddette officine. E non fatemi dire di più :(

ilmezza 18-01-2012 21:29

Quote:

Originariamente inviata da doc raf (Messaggio 6402259)
i (o non svolti :mad:) (

e si.......lo so bene:mad::mad::mad::mad:

Zio 19-01-2012 11:28

ad Olgiate ho sempre avuto la moto sostitutiva.
L'ultima volta hanno voluto farmela pagare, ma se non erro, 5 o 10 euro simbolici.
Vero è che le ultime due le ho prese lì....

Proxy 19-01-2012 15:13

Per quanto riguarda i lavori + o - fatti, la fattura riporta gli interventi eseguiti, mi auguro che ciò che venga fatturato sia svolto, a chi si offre come moto-tassista (Vertigo) lo ringrazio, spero che il problema sia transitorio a Varese, sentiamoci per qualche giretto in primavera, Alan se non davano a te la moto sostitutiva dopo quello che ti è successo in Norvegia, e con il numero di "rabatti 1300" che gli hai comprato... sarebbero stati poco furbi, quello che interessa a me è la comodità di non dovere stare in ballo ore per portare e ritirare la moto, e la comodità :eek::eek: della mia ADV :eek::eek:. Chiedo troppo? ;);)

BUGS 19-01-2012 16:31

la moto l'ho presa dal jolly ma l'ultimo tagliando l'ha fatto a Busto. Dato che lavoro in negozio, non ho tempo da perdere in giro, alle FS ho già dato centinaio di ore perse in attesa nelle stazioni per 6 anni :-o, e di autobus che passino vicino a casa nemmeno a parlarne:(

così avevo richiesto la moto sostitutiva e con 30 euro mi sono tolto il problema.considerando anche l'eventuale costo del biglietto andata e ritorno ci ho quasi guadagnato. sicuramente me la sbrigo in solo 20 minuti a viaggio

Alan 19-01-2012 16:49

Per i "giretti" sempre disponibile...Proxy, la sostitutiva me la davano anche prima dell'esperienza catastrofica norvegese. Così facendo mi risulta quasi comodo quanto portarla a Vares...ciao!!!

Proxy 19-01-2012 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Alan (Messaggio 6404533)
la sostitutiva me la davano anche prima dell'esperienza catastrofica norvegese.

Allora è tempo di cambiare concessionario :lol::lol::lol:

PapiOrso 25-01-2012 14:04

Carissimi, sono autorizzato a rivelarVi che presto la BMW a Varese riaprirà i battenti in una nuova sede adatta.

La chiusura di Jolly Cross è dipesa da incomprensioni tra i soci e mi risulta che nessun cliente abbia lasciato anticipi o cose simili perchè la cosa è stata gestita con totale onestà.

Credo che non avrete nessuna nostalgia, il customer care del nuovo concessionario sarà eccellente.

Ciao a tutti.

Wilhitch 25-01-2012 14:48

Anche perchè per essersi risollevati dal furto di moto che, purtroppo li ha colpiti (70mila euro..a legger varesenews), vuol dire che comunque gli affari non gli andavano male. Doveva esserci qualcos'altro sotto..

E poi la ragazza alla reception era davvero cortese e gentile.. certo non si può dire lo stesso dei venditori ma tant'è.
Comunque sono contento che riapra.. almeno per i ricambi non devo girare mezzo mondo e li ho a un tiro di schioppo da casa..

flepre 25-01-2012 22:15

Quote:

Originariamente inviata da PapiOrso (Messaggio 6417855)
Carissimi, sono autorizzato a rivelarVi che presto la BMW a Varese riaprirà i battenti in una nuova sede adatta.

La chiusura di Jolly Cross è dipesa da incomprensioni tra i soci e mi risulta che nessun cliente abbia lasciato anticipi o cose simili perchè la cosa è stata gestita con totale onestà.

Credo che non avrete nessuna nostalgia, il customer care del nuovo concessionario sarà eccellente.

Ciao a tutti.

Ė la sede della BMW "automobilistica"?

"Paolone" 26-01-2012 09:04

Quote:

Originariamente inviata da PapiOrso (Messaggio 6417855)

La nuova sede della Jolly era più che adatta.... :confused::confused:

Cow Boy 26-01-2012 09:13

Quote:

Originariamente inviata da flepre (Messaggio 6419395)
Ė la sede della BMW "automobilistica"?

Allora partiamo col toto nuova sede.

io dico che potrebbe essere la vecchia sede di BMW auto in via Gondar (angolo viale belforte): locale libero, spazi adeguati, zona per officine...

Wilhitch 26-01-2012 16:42

Quote:

Originariamente inviata da Cow Boy (Messaggio 6419894)
Allora partiamo col toto nuova sede.

io dico che potrebbe essere la vecchia sede di BMW auto in via Gondar (angolo viale belforte): locale libero, spazi adeguati, zona per officine...

Mi hai rubato l'idea.. stavo pensando la stessa cosa... oppure anche dove c'era la mercedes di fianco al cinema Vela.. ma non so se abbia spazio sufficiente e, soprattutto, se abbia l'officina

Zio Erwin 27-01-2012 00:32

Comunque, nel bene o nel male, in attesa di una prossima riapertura di Jollicross che tutti ci auguriamo di cuore, per i tagliandi c'è sempre il QdE point POwer BIke ad Albizzate.
Stefano mi dice che ultimamente sta aumentando il lavoro notevolmente e molti clienti ex Jollicross stanno arrivando da lui.
In previsione dell 'apertura della prossima stagione, onde evitare lunghe attese consiglio di programmare l'eventuale tagliando per tempo......

Cow Boy 27-01-2012 07:44

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 6422460)
Comunque, nel bene o nel male, in attesa di una prossima riapertura di Jollicross che tutti ci auguriamo di cuore, per i tagliandi c'è sempre il QdE point POwer BIke ad Albizzate.
Stefano mi dice che ultimamente sta aumentando il lavoro notevolmente e molti clienti ex Jollicross stanno arrivando da lui.
In previsione dell 'apertura della prossima stagione, onde evitare lunghe attese consiglio di programmare l'eventuale tagliando per tempo......

Zio, sai se Power bike fa anche le revisioni in sede?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56.