![]() |
Quote:
|
pure io ...li..... ma mai avuto moto sost...... gli sarò antipatico :-o
|
e pure gratis...
|
Alan se vuoi uno strappo ci sono anch'io....
|
Quote:
|
Il problema non è tanto dove la porti, ma che facciano i lavori come si deve. Purtroppo ho scoperto cose davvero antipatiche sui lavori svolti (o non svolti :mad:) dalle suddette officine. E non fatemi dire di più :(
|
Quote:
e si.......lo so bene:mad::mad::mad::mad: |
ad Olgiate ho sempre avuto la moto sostitutiva.
L'ultima volta hanno voluto farmela pagare, ma se non erro, 5 o 10 euro simbolici. Vero è che le ultime due le ho prese lì.... |
Per quanto riguarda i lavori + o - fatti, la fattura riporta gli interventi eseguiti, mi auguro che ciò che venga fatturato sia svolto, a chi si offre come moto-tassista (Vertigo) lo ringrazio, spero che il problema sia transitorio a Varese, sentiamoci per qualche giretto in primavera, Alan se non davano a te la moto sostitutiva dopo quello che ti è successo in Norvegia, e con il numero di "rabatti 1300" che gli hai comprato... sarebbero stati poco furbi, quello che interessa a me è la comodità di non dovere stare in ballo ore per portare e ritirare la moto, e la comodità :eek::eek: della mia ADV :eek::eek:. Chiedo troppo? ;);)
|
la moto l'ho presa dal jolly ma l'ultimo tagliando l'ha fatto a Busto. Dato che lavoro in negozio, non ho tempo da perdere in giro, alle FS ho già dato centinaio di ore perse in attesa nelle stazioni per 6 anni :-o, e di autobus che passino vicino a casa nemmeno a parlarne:(
così avevo richiesto la moto sostitutiva e con 30 euro mi sono tolto il problema.considerando anche l'eventuale costo del biglietto andata e ritorno ci ho quasi guadagnato. sicuramente me la sbrigo in solo 20 minuti a viaggio |
Per i "giretti" sempre disponibile...Proxy, la sostitutiva me la davano anche prima dell'esperienza catastrofica norvegese. Così facendo mi risulta quasi comodo quanto portarla a Vares...ciao!!!
|
Quote:
|
Carissimi, sono autorizzato a rivelarVi che presto la BMW a Varese riaprirà i battenti in una nuova sede adatta.
La chiusura di Jolly Cross è dipesa da incomprensioni tra i soci e mi risulta che nessun cliente abbia lasciato anticipi o cose simili perchè la cosa è stata gestita con totale onestà. Credo che non avrete nessuna nostalgia, il customer care del nuovo concessionario sarà eccellente. Ciao a tutti. |
Anche perchè per essersi risollevati dal furto di moto che, purtroppo li ha colpiti (70mila euro..a legger varesenews), vuol dire che comunque gli affari non gli andavano male. Doveva esserci qualcos'altro sotto..
E poi la ragazza alla reception era davvero cortese e gentile.. certo non si può dire lo stesso dei venditori ma tant'è. Comunque sono contento che riapra.. almeno per i ricambi non devo girare mezzo mondo e li ho a un tiro di schioppo da casa.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io dico che potrebbe essere la vecchia sede di BMW auto in via Gondar (angolo viale belforte): locale libero, spazi adeguati, zona per officine... |
Quote:
|
Comunque, nel bene o nel male, in attesa di una prossima riapertura di Jollicross che tutti ci auguriamo di cuore, per i tagliandi c'è sempre il QdE point POwer BIke ad Albizzate.
Stefano mi dice che ultimamente sta aumentando il lavoro notevolmente e molti clienti ex Jollicross stanno arrivando da lui. In previsione dell 'apertura della prossima stagione, onde evitare lunghe attese consiglio di programmare l'eventuale tagliando per tempo...... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |