![]() |
...ma...se adotto qualcosa di NON omologato sono in regola per circolare per strada??
mi vien da dire .."No". Se poi nella malaugurata sorte faccio un incidente l'assicurazione risponde poi... ......... |
Quote:
...ebbene sì..... ;) |
Quote:
|
Quote:
|
sorry....
ribadisco: un bel casin |
Insomma.... pago 12 mesi di assicurazione e uso 7 perchè alcune non sospendono e non posso cmq circolare poichè
1: devo caricare catene o pneumatici dove non so. 2:Devo montare gomme che non esistono. Fico..... Io me ne fregherò: un amico poliziotto mi ha confermato che col picchio col freddo che farà fermera le moto per una tale scemata. bravo lui e via. Insomma: io prima di uscire chiamo Luca e chiedo dove sta girando, e seguo la 159. |
sono d'accordo su tutto, infatti il problema lo sollevammo qualche giorno fa....
a me vien da ridere a pensare che c'è qualcuno che sorride di questo problema :mad: Wotan quegli strip li avevo gia adocchiati l'anno scorso e li ho riconsigliati anche nelle discussioni precedenti, viste le cose come stanno penso che mi deciderò a buttare sti 100 e piu eurozzi, dico buttare xchè certo non penso di usarli.... quando c'è la neve me ne sto a casa ovvio, ma servono solo per tutelarsi da eventuali sanzioni date da zelanti o forse pure è il caso di dire approfittatori? Mah :-o |
ditemene UNO che è stato fermato/multato perchè in moto non aveva le catene.
|
Claudio, mio papà appena gli presterò la moto: le calamita ste cose... 2 multe per fari spenti ad agosto a mezzogiorno in campagna...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
mah..............
|
Se neanche Wot ha mai sentito di nessuno vuol dire che non è mai successo a nessuno.
|
La norma c'è. Se volete fare i soliti italiani e rischiare, accomodatevi, io mi comprerò queste (piccole e leggere) e le terrò sempre a bordo per tutto il periodo a rischio.
|
Ovviamente prendi la confezione da 5 pz., visto che loro dicono di avere ottenuto migliori risultati rispetto a quella da 3 pz. :cool:
|
3pz 66 euro
5pz 110 euro carucce ma comode, altrimenti dove la metto una catena da auto con anello gommato rigido circolare del diametro di almeno 40cm? |
Quote:
fra un rampino e l'altro fai ora a tirare una mina dieci volte.....rimango in attesa di multati in moto senzacatene. |
Io non ho mai detto che nessuno è stato multato. Anzi, sono certo che le multe ci saranno, per chi sarà senza catene né pneumatici da M+S.
|
neanch'io ho detto che l'hai detto...ho detto che non lo sai...:lol::lol::lol:
|
Davvero? ti rinfresco la memoria.
Quote:
|
hihihi! appunto! ho detto che non hai mai sentito di uno che sia stato multato, cioè non sei a conoscenza di multe in tal senso....da cui deriva, vista l'incommensurabile stima di cui godi tra noi, che se non lo sai te deve significare che effettivamente non sia mai successo.:laughing:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |