![]() |
BEAK ,x Natale facciamo una colletta e ti regaliamo l'educazione
Il "razzo" tienilo nelle mutande quando scrivi, evita di metterlo nelle frasi Hai cominciando te a fare commenti forzati ed ora ti imbizzarisci con GmBonsai?? |
Quote:
comunque volevo solo scherzare un po,.... non e elencando le tue eroiche gesta che puoi impressionare gli altri, anzi corri solo il rischio di passare per Banale (cosa che sicuramente tu non sei) perché quello che per te e speciale per altri magari e semplice Routine, quindi quando vuoi confrontarti con qualcuno assicurati di conoscere bene l'interlocutore, spero comunque ci sia occasione per poter girare insieme cosi mi insegnerai qualche turchetto :D:lol::D:lol::D PS E i film di Totò non mi piacciono :blob: |
Quote:
|
Quote:
I miei commenti come ti ho scritto prima erano sarcastici e ho cercato di placare certe incomprensioni non volontarie!Ma tu non hai neanche risposto. Non m'imbizzarrisco se non vengo stuzzicato,infatti non mi pare di averlo mai tirato in causa GmBonsai Tapatalkato dal melafonino |
OFF.......... d'altronde da plebeo....
|
Quote:
Io non t'ho mai cercato soprattutto non con ironia proprio perchè sono educato e non ti conosco ma tu l'hai fatto! Per Totó intendo Skito. Mi fa piacere che hai girato il mondo hai la mia stima e la invidia per certi luoghi. Ma non credi che forse hai sbagliato tu per primo a sottovalutarmi? Scusami comunque se ti ho offeso non era certo mia intenzione Tapatalkato dal melafonino |
|
Ruvidino, Marco caro, lo sai che ti voglio bene, però come faccio a non insultarti,
ma comprati una cazzo di Smart, come si fa a conciare una moto così Ziodiquelcane porco. Ciao |
Quote:
era solo una battuta, ti posso garantire che non ti sottovaluto affatto anche perché non conoscendoti di persona non posso giudicare (e non e mia abitudine nemmeno per chi conosco benissimo) per le scuse ti assicuro che non c'è ne bisogno assolutamente di farne, se posso pero un piccolo consiglio prima di tirare in ballo cazzi razzi o che altro magari rileggere i post e cercare tra le righe la parte ironica anziché quella polemica aiuta molto. Ripeto..... spero ci sia occasione per poter girare insieme |
Me lo auguro.
Se il mio polso me ne darà occasione.... :-( Tapatalkato dal melafonino |
Quote:
Tapatalkato dal melafonino |
C.V.D. Cazzo Vuol Dire, cosi in simpatia
|
Quote:
...però ripensandoci, da quando venerdì sera ho montato l'accrocchio non sono più passato dai boxes x guardarmela come faccio di solito :dontknow: dici che il mio inconscio la disgusti, così addobbata?!? :lol: tranquillo però, lo sai che quando esco con te "mi tolgo tutto" :-p |
Ruvido, ........ VERGOGNATI!!!!!!. :(
Questi ammennicoli, quando li metterai (as usual) in vendita, non te li comprerò di sicuro :lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Tapatalkato dal melafonino |
a tutti i naviganti, tra poco il Ruvidomercatino metterà in offerta una bella pattona nuova di trinca.
Per capire e comprendere Ruvido bisogna conoscerlo. Un grande. |
Quote:
Tanto per chiarire, io, se fosse possibile per non soffrire il freddo, sulla moto monterei anche la stufa a legna della nonna... ;) |
BEAK un consiglio...tra i motociclisti è come tra i pesci:
finchè giri attorno al tuo solito scoglio, sei convinto di essere il + grosso bravo e kazzuto, e nel tuo ambiante mangi i pesci piccoli. Poi un giorno vai a fare un giro intorno allo scoglio + avanti x gustare pesci nuovi e trovi dei pesciazzi grossi tanto che te magnano in un boccone! La morale? finchè non ti confronti con gli altri, non sai quanto è "alta la tua asticella" e se non ti confronti è facile credere di essere il meglio, ma è meglio non vantarsi troppo, perchè non sai chi incontrerai se è meglio di te, o ha fatto "esperienze/viaggi" più epici dei tuoi, o di Totò che mi sa che è uno dei pochi con cui ti sia confrontato, ed in effetti poi lo tieni su di un palmo di mano perchè ne ha fatte tante. quindi non fare il solito "lei non sa chi sono io!" perchè magari il tuo interlocutore è veramente "qualcuno" o è tosto + di te p.s. anch'io credevo di essere un pesce grosso finchè giravo tra i soliti.... ...poi ho conosciuto gente come Ettore, Mada & Ken.... Pradu.... CHE MI HANNO FATTO UN CHIULO COSI' ! :cool: ed ho scoperto di essere una sardina tra gli squali :-o |
Quote:
e tutti dietro a fare affari :mad: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |