![]() |
Quote:
Faccio un esempio: se ci fosse stato un motore (da solo) del prototipo raffreddato ad acqua che è previsto sia ruotato (corretto su segnalazione indietro) in avanti 8°, sarebbe stato un concreto segno concreto dei lavori in corso... Naturalmente non pretendo di convincere nessuno, cito solo che mi aspettavo qualcosa di più... |
Quote:
La decisione di mostrare: o show-bike, o moto che sono già in produzione, o ci andranno entro la fine della stagione, di per se, è inappuntabile. Non è detto poi che le novità debbano essere presentate solo all'EICMA. DogW |
non ho mai capito perche',ciclicamente,arrivano questi 3d "dalli alla guzzi".
mi ricorda un po' il gruppo degli "in" che, a scuola (elementare),per vincere la noia,tormentavano lo sfortunato di turno,magari solo perche' portava gli occhiali...:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
184 cm di uomo.. impossibile guidare una moto del genere per me.. batto di brutto con le gambe.. che boiata.. una buca e ti ingessi..anzi un dosso.. |
la California non saprei ...sulla Stelvio, se non ho problemi io credo non li abbia nessuno :)
per il resto, come sappiamo tutti Guzzi è la controfigura del marchio di una volta ...al di là di quello che ognuno può pensare non rimane che provare le moto e comprarle se piacciono ...io non ho remore a dire che la Stelvio non sarebbe stata la prima scelta se non avessi avuto la eSSe ...probabilmente avrei preso la GS o la Sténéré (mi stuzzicavano di più e sono comunque due prodotti più maturi e completi), ma dopo averla usata per 10k km non posso che parlarne bene ...difetti evidenti non ne ha, è costruita piuttosto bene (ha i suoi punti deboli ma mediamente non è peggio della concorrenza e costa parecchio meno) e su strada è piacevolissima oltreché confortevole ...ultimo non ultimo è una moto con un suo carattere ben preciso, cosa che apprezzo molto ...il resto della gamma non lo conosco ma su di me non esercita un fascino irresistibile ...non a caso guido una Stelvio, probabilmente la meno Guzzi delle Guzzi :) ...a me dispiace quasi di più vedere Aprilia nello stato in cui si trova che Guzzi ...Guzzi la davo per spacciata, ma Aprilia meritava e merita ben altro successo ...fanno moto fantastiche ma evidentemente alla Piaggio ci lavorano una discreta manika di stronzi :) |
Mi spiace parlar male dell'Harley ma quali sono le novità 2012 da Milwaukee?
La Switchback?, un Dyna con due beauty-case:lol: ma per favore chi vogliono prendere per il c.... La mia Guzzi è prossima ai 60000 km in due anni, e continua ad andar bene:rolleyes:, vorrei cambiarla ma con cosa? non vedo nulla di interessante, mi toccherà tenerla:cool: Carissimo Fats, vivi e lascia vivere, non è difficile:) |
Quote:
|
la v7 scura la trovo stupenda......ci farei un bobber :eek:
|
Quote:
Faccio l'elenco? :lol: Ho seguito con interesse questo 3ed e devo dire che molte risposte o commenti sono stata date con gli "occhi chiusi" o avendo poca cognizione. La Guzzi la seguo da diversi anni perchè comunque è un marchio italiano pieno di fascino e di storia che ahimè spesso si è dovuta scontrare con l' incopetenza dei suoi dirigenti De Tomaso in primis. Vero, quando uscì la Norge mi cadde la sigaretta da bocca leggendo il reportage del viaggio che fece a Capo Nord, per i guasti che ebbe, in pratica, la moto al ritorno era nuova, perchè durante questo viaggio gli fu cambiato di tutto (alla ciclistica). Da allora però, ho visto che la qualità è migliorata molto, fino ad arrivare alla produzione attuale, dove, specie nei modelli di punta, vengono montati componenti di alta qualità, avete guardato bene la Stelvio (per esp?) fatelo! e vi accorgerete che tutto quello che c'è montato intorno al motore (molto ben rifinito tra l'altro) è di altissima qualità. La produzione più "economica" mi sembra in linea a livello di componentistica con la concorrenza vedi Ducati 1000 sport (per esp) |
Quote:
poi con me sfondi una porta aperta.. io schifo sporty e dyna.. infatti ho un king e un softail custom con il 96ci... quando ha chiuso buell, che vendeva mica mi sono strappato i capelli.. guzzi avete dei dati di vendita? |
Quote:
|
Quote:
|
1.77, i talloni sul cavalletto. Sulla griso invece pare d'essere cavalletta: le ginocchia al collo :confused:
|
Bellissimo!
Uno che cia larlei e parla di guzzi. Lotta tra Titani ...... (piccola fascina di contributo al focarazzo ....) |
Quote:
|
è la verità che ho visto ... poi se dobbiamo parlare con un paio di occhiali scuri sul naso è un altro discorso.
|
Quote:
E' una cosa piuttosto comune tra gli arleisti, ma come si fa schifare una moto che è in vendita dal 57 (se non erro)? Ha più storia di tutte le arlei oggi in vendita, è la più godibile sulle nostre strade eppure in moltissimi la denigrano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |