![]() |
Salve a tutti, una domanda: quanto spazio occupa l'aggiornamento?
io ho una StreetPilot 2720 che ha una memoria interna di 2 gb, già con la 2010.20 ho avuto delle difficoltà, ce la farò con questo aggiornamento? |
credo 2,8 gb .
|
Grazie!;) allora non ce la faccio.....:mad::mad::mad:
|
In che senso non ce la fai? Scarichi solo sul pc, poi sul nav metti tutto quello che ci sta passando dal pc.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
X Vadocomeundiavolo
Base Camp software gratuito scaricabile dal sito Garmin x Windows e Mac Buon lavoro |
Quote:
è compreso nell'aggiornamento :-p |
grazie,come trovo tempo scarico tutto.
|
Scaricato old style.Aggiornamento fw.Quindi caricato su zumo (memoria interna) l'Italia e Gracia.Su una SD (2Gb) l'Europa nord/occidentale e su altra SD (di recupero) l'Europa orientale.Tutto ok.
|
Ho aggiornato ma, sorpresa: adesso non mi riconosce più il GPS quando tento di inviare dati alla periferica ...... che 2 maroni! E nei vari smadonnamenti mentre provavo mi appare il il msg che GarminMapUpdater ha smesso di funzionare
|
sto provando l'aggiornamento con il vecchio metodo.
lancio GarminMapUpdater 2.7.10 ,ma mi chiede di reinstallare la mappa 2011.20 come procedo? metodo nuovo? |
Il Map updater è il
GarminMapUpdater_v2.7.12.exe |
Ma... io l'ho scritto più volte. Il lifetimeupdater nel mio caso ha funzionato perfettamente, non conosco gli altri metodi però ho visto che questo ti permette a priori di scegliere quali mappe, decidere dove installare (solo nav, solo pc o entrambi) ed è veloce....
|
Quote:
|
Quote:
Ho dovuto reistallare il sortware dello zumo. |
Scusa, ti stava aggiornando le mappe o il Fw?
|
Quote:
Ho cancellato tutto al suo interno e ho reistallato tutto. Per fortuna quando l'ho preso nel 2007, feci una copia. |
:rolleyes:incredibile!!:confused:
L'installazione delle mappe sul nav non è nient'altro che una conversione di un file nel formato img ed il salvataggio su disco interno.... E' incredibile che quel processo tocchi files di sistema.... |
Info di servizio riguardo al GarminLifetimeUpdater: CAGATA PAZZESCA!!!! :mad:
Ho aggiornato pc e GPS con il vecchio GarminMapUpdater, (lasciando però installato il LifetimeUpdater), tutto ok (già scritto). Poi ho voluto aggiungere su scheda di memoria le parti mancanti di cartografia e sorpresa: MapSource non mi vedeva più la periferica USB (il GPS). Smadonnamenti vari, scancheramenti, rimuovi, reinstalla ..... alla fine ho provato con Basecamp: anche con questo, niente, non mi vedeva il device (il GPS). Esce però un msg che mi dice che il LifetimeUpdater ha smesso di funzionare ....... rimozione immediata, cancellazione della chiave di registro e adesso sembra funzionare tutto normalmente! |
dove posso reperire GarminMapUpdater_v2.7.12.exe per usare il vecchio procedimento?:!:
grazie. |
Quote:
Forse adesso cambierai idea ....................... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |