![]() |
che bastardi!!!
|
Remo Ministro dell'Interno!
|
Mi dispiace :(
|
Stamattina girellando in moto per andare al lavoro avevo un riflesso condizionato: guardavo se c' era un KTM nero all' orizzonte e negli anfratti...
|
bastardi... spero davvero gli si ritorga contro...
|
Grazie amici,
non credo in effetti che ci siano possibilità di ritrovarla: come dice Andreino a Milano oltre alla sua proprio recentemente ne son sparite 2 dei ragazzi di lc8.org\myktm. Che brutta roba. :( :( :( |
Giada spero tu fossi assicurata ..... che bastardi !
|
... maledetti ...
|
Che dire ... mi spiace molto !
|
non ho parole ho condiviso su faccia di libro
|
certo che di giorno non possono essere passati proprio indisturbati... c'è comunque un minimo di menefreghismo generale di chi sta per strada, non posso pensare che siano arrivati lì con le chiavi, hanno messo inmoto e sono andati via... come minimo hanno dovuto forzare il bloccasterzo e per quanto forte tu sia devi comunque fare un movimento brusco e decisamente non usuale... e nessuno ha visto??? NON CI CREDO!
|
mi spiace tanto Giada... :(
e immagino la tua incazzatura... io ci starei malissimo! :mad: |
La moto era settamente sotto la mia finestra,
colleghi che escono sempre a fumare in strada e che la conosco, uno stabile con il custode che guarda tutto. Non l'hanno accesa: l'avrei sentita.... E nessuno nota una moto che viene caricata su un furgone o viene spinta? :crybaby: |
Oggi cosa c'è da portar via?
Chiamami quando vai al lavoro col WR |
Mi spiace Giada, in bocca al lupo per un veloce ritrovamento...
|
ci sono telecamere li ?
|
Quote:
Questo per dire che se arrivano cnon proprio con un carro attrezzi ma con un furgone "griffato" potrebbe sembrare un normale recupero da appiedamento. D'altra parte anche la multistrada soffre di blocco dello sterzo, ed in quel caso devono caricarla sul carro attrezzi con lo sterzo bloccato ... Penso dobbiamo scordarci i ladri di un tempo ... che quatti quatti facevano il furto ... Unica tutela l'assicurazione, però come dice qualcuno, di fatto ti paghi il furto a rate ... |
Che bastardi!!!
Spero ti vada come a Chicco che gli hanno ciulato la ADV e dopo due giorni l'ha ritrovata intatta :confused: |
Quote:
|
Quote:
come detto da commodoro spero tu fossi assicurata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |