![]() |
ok ok
Apro birretta e mi metto comodo.... |
Sull'asciutto dunlop soddisfa un po`di piu`chi imposta sportivamente.
Del resto se dunlop ci si fa`8-10 mila. Michelin 10-15 mila...insomma ..... Dunlop sopporta meglio stili di guida diversi,anche aggressivi.per contro ovvio dura meno. |
Quote:
gigi |
Voglio montare le dunlop roadsmart ii qualcuno mi può dire un prezzo giusto montate ed equilibrate?
Grazie mille |
Pagate 245 montate a maggio
|
le RS2 sono state il mio penultimo treno di gomme... Pur essendo ottime gomme da piega (anche se per me tendevano a chiudere troppo) non mi sono piaciute dall'inizio come confort, troppo dure, neanche sgonfiando il pneumatico (ant 2.1 post 2.4) riuscivo a farmele piacere. Invece in coppia a pieno carico ho notato che andavano benissimo anche a pressioni giuste. Mi è quindi venuto il sospetto che siano più adatte a guidatori pesanti, o per guida molto in coppia. Durata comunque ok, come le PR3.
Quando ho poi rimesso le PR3 mi è sembrato il paradiso... |
Quote:
P.S. E' la prima volta che faccio 14000 km con un treno di gomme. |
Adesso devo ricambiarle e sono molto indeciso se rimanere su dunlop; mi incuriosiscono molto le PR3. Premetto che non ho mai montato michelin su moto, ho sempre sposato il detto che sono ottime per le 4 ruote, meno per le 2. Ma leggo pareri entusiasti soprattutto considerato che viaggio quasi sempre in coppia, con moto carica, e sfioro il quintale di peso.
|
sì, sì monta pure le PR3.. sono il meglio del meglio; fanno anche da termiche...
era scritto anche su Pianeta Bicilindrico... |
Scusate il vuoto di memoria ( fosse l'unico:mad: ) PR3 al posteriore specifica C, vero?
|
.. sì... ed M o O per metz...
|
:) PR3 al posteriore specifica..( B )
:D Appena riordinate..:!: |
Fatemi capire le PR 3 al posteriore specifica B o C?
|
...F...:confused: son sicuro... F per il freddo e C per il caldo...
|
:) Bimescola Ant e Post...!
http://i49.tinypic.com/311qogx.jpg Posteriore, Sport Touring, Bimescola. " B " dedicato BMW R1200 RT 2005/2009 http://i45.tinypic.com/25jbacy.jpg |
Quote:
|
hai fatto bene, non vedo l'ora di finire le P3 per tornare alle RS
|
Ma c'è anche quest'anno la promozione "San Valentino"?
|
Ed io che per una volta avevo fatto una domanda seria....:mad::lol::lol:
Grazie OTTO! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |