![]() |
Grazie Sgomma.. insomma qualunque sia la moto dobbiamo tenerci quel buco nero innanzi alla ruota se non montiamo faretti aggiuntivi che però com panco docet, paiono essere sanzionabili pressochè tutti a meno di omologazioni personali...
|
Quote:
:!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::!::! ::!::!::!: Di me'non vi fidavate,ne'?????? San Tommasi tutti quanti!!!!!:lol::lol::lol: Comunque sono daccordissimo con Sgomma,i faretti aggiuntivi su una moto,qualsiasi esse siano,sono insieme allo xenon le uniche modifiche che portano benefici al mezzo sia in termini visivi che di sicurezza e come lo xenon molte volte sono contemplati dalle forze dell'ordine perche'in fine lo sanno anche loro che si è piu'visti. Io personalmente con la moto che avevo prima fermato dai C.C in un fermo stradale ho avuto i complimenti per il faro(xenato) perche'lo aveva notato da lontano dietro le auto e questo era un bene per la sicurezza e con la mia RT circolo spesso con i faretti accesi di giorno,di notte danno fastidio al contro traffico e li tengo spenti. una foto fatta il 4 gennaio in un giretto la RT con faretti accesi naturlamente è la mia http://i45.servimg.com/u/f45/13/05/19/09/04012012.jpg |
Che centra, dipende anche dalla collocazione geografica, guarda questo ad esempio:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Ma'io un video del genere sul tubo farei a meno di metterlo,e una confessione a piena regola di infrazioni,tra l'altro molto pericolose,e non è il primo che si trova senza patente dopo aver fatto bravate del genere credendo di fare lo borone.
Auguri a lui Enzo |
concordo con gli ultimi due post... e mi associo al ringraziamento di Monti e INPS.
|
Ma che dite, le avete viste le altre perle? a questo i faretti darebbero fastidio....nei sorpassi.
|
Lungo mare da acicastello al centro di Catania ... Li non sono infrazioni guidano tutti così ....
|
Quote:
|
Nel senso degli altri filmati del fenomeno, e se avesse i faretti probabilmente rischierebbe di agganciarsi da qualche parte nei sorpassi, perchè, lo conosci?
|
Quote:
|
Quote:
|
Confermo, ho vissuto alcuni anni a Catania e guidano diciamo in maniera disinvolta ....
Certo il tipo sembra esageri davvero ... |
Quote:
I faretti sono aderenti alla parte bassa della carena e risultano meno sporgenti: 1) delle manopole 2) degli specchietti 3)dei paramotore(per chi lio ha montati) 4)delle pedane e molto meno sporgenti delle 5)borse laterali Insomma se sdrai la moto lateralmente a terra, i faretti non toccano nemmeno!! |
Si pero' lo sborone nel video SVERNICIATOR prende paga dalla RT in curva solo sull'uscite la raggiungeva.
e....RT gran moto. grazie Sborone per il confronto. PS:ti ho detto mille volte di fottertene degli altri ma tu usa le protezioni,il prossimo video se non le usi ti chiudo la moto in garage. |
Quello è il tipico personaggio zaurdo da città ... Non è la moto che ha preso la paga ma lui ...
|
Se Se però c'è anche da dire, che nonostante avesse i faretti accesi (così non vado o.t.), pur di non farlo passare i suoi soci le hanno studiate tutte, chi voleva tirare giù il muro e chi stava in mezzo alla strada, in curva eee, :weedman:
http://img35.imageshack.us/img35/9658/cattura1lc.jpg http://img830.imageshack.us/img830/7913/catturaao.jpg |
Ho avuto la possibilità' di vedere il video solo ora.
Non vorrei passare per il buon samaritano.....che non sono. Ma una guida così' e' assolutamente da punire. Vado fuori OT, sto facendo di tutto per partecipare al raduno delle K6 a Giugno, spero non ci siano personaggi così', prenderei le distanze dal gruppo. |
Non ci sono macchine e attraversamenti pedonali !
Apripista, staffette e scopa, il gruppo si apre solo all'inizio di eventuali passi che hanno una sola strada obbligata per dare modo a chi vuole fare foto di fermarsi e chi vuole spalancare di farlo tranquillamente per poi riunirsi in cima al passo . Non si guida come lui, ma nemmeno all'inglese venderei la moto ;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |