![]() |
Mi ri-aggiungo e vi dò le quantità
10 + 10 :D :!: :D :!: |
Forse sono in ritardo ma....ne vorrei 10x Mukke + 10x QdE blu
regione lombardia...referente? c'è già? |
Confermo i miei 10 + 10, e mi inserisco nel gruppo dei romani (con la solita offerta di portare eventualmente a Napoli quelli dei miei compaesani, ad una prima occhiata ho visto Pepot e MrPositive, ma con tutti 'sti thread ...:mad: :mad:
Attendo notizie per il pagamento.. |
Confermo 5 + 5
Aspetto istruzioni definitive. GRASSSSIIIEEEEE!!!!!!!!!!!! Lampsssssssssss....... |
5+5
grazie! |
se sono in tempo anke io ne vorrei 5( mucca) + 5(qde) ;
eventualmente posso fare da referente x zona BS e BG ( al limite ci posso anke "infilare" la zona del Barba...:-) ) . Appena la lista degli interessati di questa zona è completa me la stampo e poi mi faccio spedire gli adesivi di tutti quelli interessati, poi aprirò il topic con i miei dati x mandarmi le buste con i dindi e la busta precompilata e francobollata. Attenzione ke però dal 25 luglio non sarò più reperibile fino a ferragosto. saluti bissio |
5 + 5
Mersì bocù- Ottima l'idea di fare beneficenza.... http://www.quellidellelica.com/vbfor...t=31358&page=4 Non è che forse è meglio cancellare o perlomeno evidenziare il fatto che l'altra discussione non è più attuale? (il link non funziona!) |
per me,....
5 mukke e 5 blu! MILANO GRAZIE |
Confermo i 10 rettangolari QDE.
SASSARI Posso fare il referente per la Sardegna. Ciao, Alessandro |
5 mukke + 5 qde
Grazie. |
Ciao
confermo il messaggio precedente (altro post) 5+5 ciao |
10 blu.
potrei ritirali da gianfranco, che vedo nelle prime posizioni in lista. |
Eccomi eccomi...
E non spingete laddietro!!! Uff... che coda... Allora 10 e 10 per me grazie, busta preaffrancata e preindirizzata oppure contatto con referente per i Liguresi per me è lo stesso Grazie |
10 + 10 : ritiro direttamente da voi.
Grazie per lo sbattimento .... |
10 qde blu per me
grazie |
4mukke + 6 blu grassieeeeee
busto arsizio in quel di Varese |
Per me 5 + 5
Sono disponibile per la zona del Ponente Ligure. Grazie |
10 + 10
se ne sono rimasti. Zona Parma se posso essere utile. ;) Per il pagamento e la spedizione dite voi, per me va bene qualsiasi modo. Grazie |
Chiedo perdono: potrei correggere la mia prenotazione?
snassisi - 10 mukke + 10 blu Grazie infinitamente per lo sbattimento. Sono Siciliano, di Catania, e potrei occuparmi della distribuzione in Sicilia. A mano ai vicini, per posta ai lontani :-) |
10 + 10 confermo anche di qua, visto che NON sono in lista
Cerea a W |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |