![]() |
se non cambi il tuo Gs con il modello nuovo (ovvero ogni DUE anni).... sei un purciaroooo!!!
|
Quote:
"Raffreddata ad acqua non sarà mai una Porsche!!" Da allora ne ha cambiate altre 3.....:lol::lol::lol: |
Quote:
Quote:
Ti facciamo i conti in tasca!!! :lol::lol::lol: |
io la voglio cambiare solo per un motivo puramente economico, la mia 2009 ora ha 35000 km e si vende ancora a una cifra decente (10500 max 11000 accessoriata).
il prossimo anno ne avrebbe 50.000 e rotti! con tutti gli usatiche ci sono in giro non lavendo più! quindi o la tengo finchè muore oppure devo cambiarla ora! però la cambio per prendere un altro usato 2010, per quella ad acqua non ci penso nemmeno!!! |
Ragasssi !
Stiamo calmi. Ad acqua, vedremo... come dice Weiss... casomai, per i primi anni andremo di pannolone. La GS non sarà mai più poetica e scorbutica ? Intanto io uso, talvolta, la mia (batteria permettendo) e non la vendo (per ora ; - ) ma faccio un pensierino alla HD switchback, già vista e "tastata", e sabato la vado a provare. So che anche lei non è scevra da problemi, vedremo. IVA al 21% : - ( Prima di passare al pannolone ma per me...e, che Dio mi assista, se potrò alla bicielettrica... BRRRR **p |
l'unica cosa certa è che è in bolla, stravenduta a straprezzo, sarà sempre più difficile rivenderla con buon rientro.... saranno contenti solo quelli che l'han presa per usarla fino a naturale compimento piuttosto che quelli che l'han presa per rivenderla a breve. Acqua o non acqua, chi non la vuole tenere a vita meglio che si sbrighi, IMHO.
|
Quote:
|
Quote:
Come le vedi le mie tasche????che io non mi ci ritrovo piu'.... |
Lorenz, nessuno qui ti ha detto che hai commesso un errore.
E' che pare strana una differenza così bassa, tutto qui. Il tutto è solo per pura curiosità dato che la cosa inevitabilmente interessa. Sarei stato felicissimo se il conce te l'avesse regalata un'altra moto... |
Quote:
in un altro post intitolato nuove colorazioni 2012 ho messo il vero prezzo (visto che erano tutti curiosi) Bisogna sapere che la mia famiglia e' una discreta cliente di quella concessionaria A maggio abbiamo preso un k1600 gt |
La mia è del 2006 ed ha 36.000 km. in realtà incomincia ad andare veramente bene adesso, dite che la devo vendere anch'io così ci guadagno? :mad:
|
A vendere e comprare moto si fanno sempre degli affaroni......ahahahah! dalle mie parti si dice "legare i cani con la salsiccia".
1100 Gs for ever |
Quote:
ma quindi si spiega tutto..il conce è una specie di garage di famiglia,quindi il prezzo ( in realta' dovevi spendere minimo 3000) ci puo' stare! :-o se ti permette di spendere 1500 l'anno (moto nuova di pacca),potresti anche valutare il noleggio,specie se sei tra quelli che la tiene 6 mesi coperta in box.. |
Quote:
|
Quote:
no la uso tutto l'anno, lavoro permettendo(mi muovo in auto) |
..segke..segke... solo segke...
... nel 2005 comprai nuovo un GS1200 ... nel 2010 uscì il 30esimo anniversario e io vendetti subito il GS 1200 per prendere il GS1150ADV... ... nel 2012 verrà fuori il liquid.... forse venderò il ghisone 1150 per prendere l'80GSPD... tutto il resto segke..... |
ma siete sicuri che il nuovo GS esca nel 2012???
di sicuro nel 2012 arriva il nuovo varadero con motore 1200 (a scoppi irregolari), quello del VFR.. non mi semra poco.! |
[QUOTE=otticos;6103459]ma siete sicuri che il nuovo GS esca nel 2012???
quello a liquido, dicono nel 2013 nel 2012 lo scooter come gs nel 2012 solo due banali e gia' utilizzati colori |
un amico dà dentro al conce il suo ADV '11 con 30k km per uno nuovo
ma ci mette 3500 euro in piu' ha solo l'abs e la freschezza |
Ahahah! 3500 euro in un anno......regalato.
Ah! a proposito BAYERISCHE - salutami Sirio, il farmacista del vostro paese.....un cerviotto in trasferta. 1100 Gs for ever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |