![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Il perchè Valentino non vada lo abbiamo capito tutti, hemm o quasi:confused::-o:lol: |
Quote:
|
Quote:
Oh ma guarda che sono 10000000000 di pagine che diciamo sempre le stesse cose, ha ragione Sten, mica siamo psicologi noi, solo appassionati di moto nè:cool::lol: |
Quote:
che di disgrazie ne ha già passate tante va... altro che ridere |
Paolo grazie per la velata offesa che comunque non raccolgo .... Rimane tale anche con le:lol::lol::lol:
|
Ho un amico che vende una Dievel a poco, secondo me Valentino potrebbe essere interessato, probabilmente va più forte della sua.....
|
Puoi anche evitare di scrivere se devi offendere chi non la pensa come te Con le ....:lol::lol::lol:
|
Quote:
Quindi prenditela con Sten, che avete quasi la stessa età :lol: Cmq davvero Duca61, i tuoi sragionamenti sono iperbolici e troppo simpatici, unici:lol: |
Detto una volta per tutte che lo stipendio a Vale lo paga la Malboro e non la Ducati, con buona pace dei lividi soggetti uggiosi per i guadagni di Rossi, resta che chi ha i soldi investiti nell'azienda non credo desideri vedere certi fallimenti.
Ora se una squadra di calcio perde sempre il presidente pedala 11 giocatori o il progettista, pardon, l'allenatore? Ora a parte alcuni ameni soggetti del forum, in generale, e soprattutto nel mondo dei GP, Rossi viene accreditato di maggior stima di quanto goda la Ducati, e se non sembrerà ovvio alla banda dei soliti tre poco importa, così è e per ancora un bel pò sarà. Ora , al massimo, si può discutere da come uscire da questa empasse: Rossi è inca@@ato nero perchè lui dice bianco e gli fanno nero, la proprietà di spendere fior di milioni per rifare tutto da capo ne ha poca voglia, Preziosi sono 5 anni che non riesce a fare una moto vincente. Per i Guru del fanatismo Ducati si manda via Rossi e con Dovi e Barberà si risolvono i problemi. Non rispondo a queste amenità per carità cristiana, ma la soluzione in realtà non è automatica. Rossi se ne va da Ducati, anche adesso, se gli propongono una moto che possa essere vincente. Quindi non Suzuki o BMW, ovvio. Restano Yamaha e Honda. Honda in squadra ufficiale non ha posto, resta la moto da pagare. Si poterebbe fare: sponsor per coprire i costi ce ne sarebbero a iosa e credo che Vale abbia voglia anche di un'esperienza di questo tipo. Alla fine della carriera (ormai vicina per età e non per cottura) avrebbe già un suo team collaudato funzionante e funzionale se volesse rimanere nel mondo delle corse come Gresini ad esempio. Ma non credo sarà facilmente fattibile. ero più convinto di questo alcuni mesi fa. In Honda non c'è forse il feeling giusto adesso e Suppo remerebbe contro; dovrebbero perdere Dovizioso per rivedere le loro posizioni, perchè la moto se no dovrebbero farla collaudare a Ducati61!!!!! . Oggi come oggi mi sembra più possibile Yamaha, soprattutto se Lorenzo non rivince il mondiale e se lo sviluppo latita come sembra stia latitando. Sempre come team esterno, ma con moto ufficiale. Resta il problema di sganciarsi da Ducati. E se lo sponsor del team esterno fosse la Malboro? Allora ciao ciao Ducati , e ducati ciao ciao alla Moto GP, con buona pace di Sic Dovi Barnerà e Ducati61. Fantapolitica? Io non credo, vedremo nei prossimi giorni. Se per il 2012 si vuol var fare la moto da un nuovo progettista per salvare il rapporto con Rossi il periodo giusto per pedalare Preziosi è settembre, per cui non dobbiamo aspettare ancora molto. |
Ducati non fa (moto che vadano a genio al suo pilota di punta e manco ci prova)
Rossi non va (con moto che non gli vanno a genio e manco ci prova) In entrambi i casi qualcosa di sbagliato c'è, è sotto gli occhi di tutti. Ma c'è chi tira più di qua e chi tira più di là... Il discorso di Sten sullo sviluppo delle gomme è probabilmente la chiave di lettura di questa empasse. Ma non credo sia solo quello. Tutto ciò che mi viene da pensare è: peccato... |
Quote:
|
Quote:
Cioè spendono un capitale per prendere il pilota migliore del mondo e poi non lo assecondano?:rolleyes: Allora sono pazzi secondo la tua teoria:) Quote:
Pertanto la responsabilità è solo di Ducati che non asseconda le indicazioni fornitegli da Vale&Burgess. Altro che responsabilità paritaria:mad: |
Paolo, i nostri anzi vostri ragionamenti sono tutti validi ma probabilmente nessuno di voi e noi può sapere la realtà dei fatti, ci limitiamo ad osservare ed esprimiamo-ete opinioni valide e rispettabili, ma alla fine al di la delle responsabilità. paritarie o meno restano i fallimenti, e sono quelli che contano.
|
Quote:
Con una moto decente, stiamo vedendo adesso di cosa è capace Stoner. |
Quote:
|
Quote:
Melandri invece no. Da quel momento solo Stoner ci andò forte, senza mai vincere un mondiale e facendolo ammalare per lo sforzo che richiedeva. Intanto facevano fuori tutti gli altri piloti... Poi lo stesso Stoner ha abbandonato la baracca dopo la pessima stagione 2010. La verità è che la Ducati non si adatta a nessuno, e se Preziosi ha detto di volerla far provare a Stoner mi preoccupo molto perché significa che non ha capito una mazza! :mad: Comunque Rossi ha risposto che anche lui vorrebbe provare la Honda... ;) |
Infatti secondo me sbagliano entrambi, e le ultime dichiarazioni fatte mi pare siano delle stoccatine che si danno uno all'altro (poi vabbè, i giornalisti si sa calcano sempre un po' la mano..)
Non mi pare che lo sviluppo della moto sia andato bene e non credo che Valentino non si renda conto della moto che guida. Quindi avrà dato delle indicazioni che Ducati sarà stata in qualche modo impossibilitata a seguire. E qui sbaglia Ducati. Vuoi perchè non possa o non riesca a rendere questa moto competitiva. Immagino che Ducati si aspettasse (come tutti del resto) da Valentino dei risultati un po' più confortanti per lo meno rispetto ai sui compagni di marca. Neanche io credo che si sia rincoglionito nel giro di 6 mesi. E invece siamo stati tutti disattesi. Quindi quando Valentino lotta con Barbera vuol dire che qualcosa sta sbagliando anche lui. Secondo me... |
Quote:
p.s. come ho già detto a divorzio avvenuto salteranno fuori le verità e non vedo l'ora di ricevere le conferme di tutto quanto scritto:) Vale ascoltaci:lol: Molla tutto e mandali a caghèr:cool: |
Quote:
Hai le fette di salame sugli occhi o cosa? ;) Stoner è un grande pilota e lo sta dimostrando con la Honda, Ducati D16 è un chiodo inguidabile e lo sta dimostrando grazie (si fa per dire) ad un grande pilota che (per me giustamente) non ha più voglia di rischiare la pelle come faceva Stoner e con TUTTI gli altri piloti che l'hanno avuta sotto il sedere (si può dire sedere?). :lol: Che in Ducati sappiano fare le moto è innegabile e la SBK è lì per dimostrarlo se qualcuno lo mette in dubbio, ma questo progetto è proprio cannato e se Preziosi non lo capisce... temo resterà il solo (te escluso naturalmente :)). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |