![]() |
...non ho capito il tuo intervento... sicuramente mi sono perso qualcosa o sono de coccio... anzi sicuramente l'uno e l'altro...:mad::confused::confused:
...boh, in tutti i casi spero di non avere, averti offeso in qualche modo:confused::confused: |
Quote:
|
Ecco fatto, firma modificata.... ora posso finalmente far parte dei "mukkisti" :D
PS: ma... i mukkisti sono quelli che fanno le ammukkiate ??? :!: |
Beh, oltre alla presentazione questo è il mio primo messaggio... va bene così?
|
se leggi l'argomento di questo 3d mancherebbe il tipo/modello di moto in firma... certo, non è obbligatorio ma consigliabile; almeno quando parlerai della tua moto tutti sapranno di che moto si tratta...
in tutti i casi benvenuto tra noi!:D |
Quote:
|
..... in effetti siamo un covo di ladri.....
|
Questa è una verifica per vedere se ci sono riuscito;)
|
Bene, con tanta fatica ci sono riuscito:D:D
|
Quote:
;) :lol: |
denghiù per la precisazione, doic:!:... mi era sfuggito, ma come vedi il buon senso può(potrebbe) compensare...
|
Quote:
|
:lol:.... non ti preoccupare che se vogliono fregartela non vengono qui a leggere le stronzate che scriviamo;)
|
se soffri di ansia da forum meglio che ti allontani subito perchè qui ci sono un sacco di gay vogliosi............non serve nemmeno che tu scriva la moto che hai perchè con l'ip ti stanno già numerando i peli del culo :lol::lol::lol:
|
ma secondo te, ammesso che risalissero alla tua identità, i mariuoli, avrebbero poi bisogno di sapere che moto hai e di che anno?... voglio dire, se nel tuo box si aspettassero di trovare una RT ma invece si trovassero di fronte ad un GS o un Multistrada, richiuderebbero il box senza toccare la moto e lasciandoti anche un bigliettino di scuse?...:lol:
|
Ok. Fatto. Ho seguito alla lettera le istruzioni e dopo vari tentativi ci sono riuscito.
|
...io nel mio box c'ho la Rt del 2001...così se qualcuno me la vuole rubare magari non aveva letto in firma adesso lo sa...hi..hi..hi...sono fuso...
|
ok mi son adeguato...almeno spero
|
Quote:
Lo ammetto ho estremizzato il concetto e forse in parte può essere fantascienza ma forse no , senz'altro "imprenditorialmente" uno studio preliminare del mercato indagando su internet mi costerà senz'altro meno che mandare in giro di notte mezzi e "personale" ad aprire box sperando di trovarci dentro delle moto . |
effettivamente hai estremizzato un tantinello...:lol:
però, se ho afferrato bene il tuo concetto, allora sarebbe meglio evitare di rendere noto il luogo di residenza, piuttosto che il modello di moto...:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19. |