![]() |
Quote:
|
qualcuno ha scritto che dopo 600 km di MTS si scende col sedere rotto... lo pensavo anche io e invece l'ho trovata più comoda del gs std con sella adv che avevo... mai giudicare prima di avere provato direttamente!
circa le valigie non le ho ma, da quanto sento, i problemi di infiltrazioni sono stati risolti definitivamente. Vedremo come si comporta con il passare dei km... per ora nulla da dire ciao! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La moto cambia radicalmente. Adesso, va bene tutto, non si può dire in assoluto che la GS sia meglio della MTS o viceversa (anche e soprattutto xchè sono 2 prodotti assai differenti, quindi poco paragonabili) ma a livello di elettronica la MTS è avanti anni luce. Controllo sospensioni, trazione, abs nulla hanno a che vedere con il GS. |
Mica per niente BMW ha annunciato in fretta e furia la prossima versione di ESA III e il DDC... :confused:
|
Quote:
|
tornando in tema, al posto tuo il cambio lo farei.
si capisce che la MTS non è la moto che fa per te. l'unico dubbio che avrei è sul valore, come sai all'EICMA di novembre presenteranno l'ennesima nuova versione del GS (MY2012 ad acqua), quindi anche se un 30Th Ann. rischi di trovarti con una moto che tra due anni vale la metà di quello che la pagheresti oggi. fatti un giro su moto.it e guarda le quotazioni e le quantità di GS e valuta bene prima di sborsare quella differenza. sull'usato Ducati ancora presto per dire; sappi però che un mio amico ha permutato la sua S Touring per una Pikes Peak dopo neanche un anno, l'aveva pagata scontata 17.500 e ne ha presi 16.000. |
Quote:
|
Ohh ... È vero l'ho provata per poco tempo ... Ma io parto da un assunto: Perchè devo limitare la potenza quando posso farlo con il polso destro??? ABS controllo trazione evoluto e regolabile ... Mettiamoci anche la taratura delle sospensioni ... Tutte cose buone per la sicurezza non ci sono dubbi ... Peró ad esempio le sospensioni se ce ne hai di valide come un ktm ci regoli il precarico e il ritorno se carichi una figa e non le smuovi più ... È un gran mezzo ... Ma senza ste spippolate forse perde gran parte del suo fascino ... E qui vince come sempre il marketing ... Tra l'altro il freno dietro non frena ... Scelta opinabile ... Vedete voi ... Io la trovo bellissima ma da perfezionare. E assolutamente imparagonabile a qualsiasi GS.
Con il GS godi di bella guida senza faticare o sentirti in dovere di spingere ... Con la Multi io farei fatica a non aprirci ... Ella ne vuole di gas! Tra l'altro se è vero come pare che il nuovo Gs avrà sospensioni attive ... BMW sarà ancora avanti ... Mi duole dirlo ma sono pragmatici e programmatori sti crucchi ... |
Quote:
Questa è una banale strategia di marketing, quando si è inferiori sotto alcuni aspetti rispetto ad un prodotto della concorrenza, si annuncia la prossima strabiliante versione del proprio, superiore in tutto e per tutto, con la speranza di trattenere qualche cliente attratto dalle sirene altrui... Però ad oggi la nuova versione non esiste, mentre quella del concorrente sì. In pratica è un'ammissione di inferiorità (ovviamente secondo il marketing). Poi tra uno o due anni, quando uscirà il nuovo GS, il gioco riprenderà a parti inverite :mad:. |
Liberatene....se sei in tempo!!!!! Daam da tra!!!!
|
Quote:
HI HI HI HI HI HYI certo...chiodo per chiodo!!! hi hi hi hi hi |
Quote:
Sull'opportunità di chiamare chicchessia per scegliere una moto o un'altra preferisco soprassedere... :( |
Quote:
|
Quote:
|
cmq non è stato un consiglio tecnico, solo un parere di una persona che vive nel mondo delle moto fra tester e piloti vari ,ma solo una conferma di ciò che avevo gia scelto, ordinato e comperato senza nemmeno provarla e senza tante spippole mentali che si fanno molti.....sta di fatto che un auto tedesca non ha paragone con una italiana...
|
certo, non ci sono più le mezze stagioni
|
cmq non è stato un consiglio tecnico, solo un parere di una persona che vive nel mondo delle moto fra tester e piloti vari ,ma solo una conferma di ciò che avevo gia scelto, ordinato e comperato senza nemmeno provarla e senza tante spippole mentali che si fanno molti.....sta di fatto che un auto tedesca non ha paragone con una italiana...
|
...si stava meglio ,quando si stava peggio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |