![]() |
a scanso di equivoci: non è invidia, a parte le tette della moglie ;)
Vivono in un mondo dorato. Fanno attività fisica di alto livello, assistenza medica 360°, case, macchine, vacanzissime. Stipendi che nemmeno il miglior cervello del paese si sogna. A fronte di 5-6 allenamenti settimanali, dieta rigida, domeniche impegnate. Prendete adesso un ricercatore: laboratorio sgangherato, si porta da casa la carta igienica. Studia come un matto da quando ha 6 anni, non ha conosciuto sabato o domenica quando era in periodo di esame. Esce poco, tromba meno. Dal suo cervello dipendono progetti, investimenti, fa qualcosa di concreto per la società. Magari il suo team scopre il vaccino stagionale per la prossima influenza, salvando diverse migliaia di individui. 800 euro al mese. Ripeto, di che cazzo stiamo parlando? |
scusa Jack, ma se a te il tuo datore di lavoro decidesse (perché fai bene il tuo mestiere) di darti 3,7milioni di euro all'anno per il lavoro che fai, automaticamente saresti disposto a farti prendere a calci nel culo da tutti quelli che passano di lì, oppure a essere etichiettato come MERDA da gente illuminata come Massimo54??
Io no Senza puntare il dito contro nessuno, l'ipocrisia, l'invidia e la dietrologia sono il talento naturale di moltissima gente. Peccato che non sia un talento pagato come quello di saper giocare a pallone. Detto questo, ho già scritto come la penso |
|
Cari compagni, amici e fedeli,
le nostre preghiere sono state esaudite. Serie A Lega-Aic, niente accordo Il campionato non parte Fallisce l'ultimo tentativo per evitare lo slittamento della prima giornata. Beretta rifiuta la proposta di Tommasi (contratto ponte fino a giugno), che ufficializza lo stop. Abete: "Incomprensibile, si rischia lo sciopero a oltranza". Il sottosegretario Crimi: "Sciopero più anomalo di sempre" Stasera accendo un cero. Per cui domenica F1 e MotoGP senza inquinamento massiccio da prima giornata di campionato. E se non si schianta di caldo ci metto anche un giro in moto, evvvaaaiiiiii.... saluti, Dino |
Quote:
Evvai...:D ...mi sono risparmiato un servizio d'ordine che sarebbe cominciato alle 13:00 sotto il sole concente, calore e afa... Grazie San Gennà:!::!::!::!::!: |
Quote:
Caro san Gennaro sarebbe gradita una reiterazione del miracolo almeno per un mesetto caso mai Lei potesse di nuovo.... |
Quote:
Forse facevo meglio a fare 13 anni di curva per crescere bene, con sani ideali, e poter dare lezione di valori culturali ed etici agli altri. Probabilmente il sistema famiglia è la chiave. E un ragazzino che idolatra un calciatore o una ragazzina che vuole fare la velina hanno degli interlocutori adeguati proprio lì. Saranno le nuove generazioni di questo paese, perchè non è mica colpa dei modelli, no, loro non c'entrano. Fanno i burattini. E chi sta in curva va a vedere i burattini e non pensa ad altro. Il che magari è un bene. Chi ha cervello dovrebbe andare via, finchè è in tempo. Con stima, Giovenale. |
@ dino_g: inquinamento massiccio no.. ma sai come si riempiranno bocca e giornali perchè non si è giocato ma solo RIMANDATO
|
Beh, non si può avere tutto... ma sarà sempre meno che una giornata di campionato normale.
|
Dino, però se parliamo di carrozzoni mediatici, stipendi e privilegi non mi sembra che i piloti stiano messi peggio dei calciatori, anzi.....
Forse nessuno si è lamentato del contributo di solidarietà, ma quanti dei piloti italiani pagano le tasse qui da noi? Se erro c'è stato più di qualche caso di evasioni varie e paradisi fiscali...:):) |
e poi tra veline e ragazze con l'ombrellino....bhè, anche qui è una bella lotta
:lol::lol: |
Le tue preghiere sono state ascoltate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
Io volevo dire che l'esposizione che ha il calcio sulla nostra stampa, radio e tv mi ha nauseato letteralmente. La domenica non si può accendere radio o tv senza incappare in una trasmissione in cui si parla di calcio. Chiacchiere, discorsi, finte polemiche, sceneggiate, teatrini vari: ore e ore di vaniloquio e stronzate sempre uguali. E da alcuni anni il contagio si è esteso al venerdi, al sabato, al lunedi, ai giorni infrasettimanali: campionato, coppe, tornei, partite italiane, europee, di club e nazionali e se non si gioca c'è il calciomercato tutto l'anno. E basta.... c'hanno veramente rotto i maroni.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Amen Fratelli!!! Vedo che sta' pian piano(la notizia del rimando della prima giornata di campionato) prendendo spazio rispetto al altre notiziole (crisi, licenziamenti ,omicidi..)
se la mancanza del calcio da' disturbi di vita a qualcuno ben venga il rimando anche di settimane...:rolleyes: |
Dielle, fai presto a parlare, tu, che non sei attraversato dal fuoco sacro della passione... :(
|
Quote:
Io sarò dalle parti della Futa, a pranzo al "Sergente" a Monte di Fo' e poi ritorno a FI via Covigliaio.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |